Home page‎ > ‎

Contatti



Informazioni

Queste pagine sono a disposizione di tutti gli appassionati di storia. Vi troverete immagini, articoli e ricerche inerenti al settore.
Chiunque può pubblicare un proprio lavoro o promuovere una iniziativa purchè inerente al tema.

Tutti i contributi a "tracciati" si considerano rilasciati nei termini della licenza d'uso GNU Free Documentation License 1.2 (vedi Project:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque, con il solo obbligo di citarne comunque la fonte, non inviarli a "tracciati". Con l'invio del testo dichiari inoltre, sotto la tua responsabilità, che il testo è stato scritto da te personalmente oppure che è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o analogamente libera.

NON INVIARE MATERIALE COPERTO DA DIRITTO DI AUTORE SENZA AUTORIZZAZIONE! 

Le opinioni espresse riflettono unicamente il pensiero degli autori che pertanto ne rimangono gli unici responsabili.

Per quanto riguarda le immagini o testi, di cui non è stato possibile risalire alla fonte: ci scusiamo se abbiamo leso, involontariamente, qualche legittimo riferimento di proprietà e ci impegnamo a rimediare non appena ci giunga legittima segnalazione.

Il sito è in linea dal 15.03.2008. E' curato da Bruno Marcuzzo, che può essere contattato seguente indirizzo:
Bruno Marcuzzo - Via Conciliazione, 20 - 30020 Fossalta di Piave - Venezia - Italia Mail:brunomarcuzzo©ilmio.net

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", essendo un archivio, in cui le immissioni sono effettuate senza scadenze predeterminate.


Informazioni sulla privacy

In questi spazio non sono tenuti dati sensibili o personali.

Lo stesso elenco di utenti registrati, non essendo correlabile ad altre informazioni, non permette forme di profilazione.

Quanto scritto dagli utenti su se stessi, nelle pagine di presentazione personali è espressione della volontà di rendere pubbliche notizie e/o dati personali e/o sensibili, non richiesti.

In qualsiasi momento chiunque può chiedere che sia cancellata qualsiasi "traccia" del suo passaggio nel sito.

Resta inteso che gli amministratori ed utenti per quanto di loro conoscienza si atterranno ad un comportamento congruo alla normativa vigente e consono al comune senso di educazione.


Comments