Le attività del comitato antitruffatodomondo

Cosa vogliamo?

Vogliamo giustizia: dando il nostro supporto alle azioni legali collettive intraprese da centinaia di vittime affinchè vengano individuati e colpiti i responsabili di questa truffa che ha causato tanto stress e sofferenza in migliaia di famiglie che hanno visto svanire nel nulla il sogno di una meritata vacanza e i soldi risparmiati per farla.

Vogliamo recuperare i nostri soldi: il Ministro del Turismo Brambilla ci aveva espresso a suo tempo la propria solidarietà manifestando l’impegno di voler attivare per noi il Fondo di Garanzia. Non vogliamo che rimangano solo promesse, come troppo spesso accade nel nostro paese.

Cosa stiamo facendo?

Abbiamo intrapreso numerose iniziative per sensibilizzare gli organi di informazione e l'opinione pubblica e per esercitare la nostra pressione verso il Ministro Brambilla.

Continueremo la nostra azione fino a quando non otterremo impegni concreti per il rimborso di tutte le vittime della truffa in tempi “certi”.

Comitato antitruffatodomondo@gmail.com

Chi siamo?

Siamo un comitato spontaneo che rappresenta oltre 2000 persone tra quelle rimaste truffate la scorsa estate da Todomondo.