Noleggio draghi

e altre creature fantastiche


iki Viki teatro

Noleggio draghi e altre creature fantastiche

A volte, nei luoghi dove si esibisce, Vicky arriva accompagnata da un dragone che i bambini possono portare a spasso.

Questi draghi si prestano molto bene per eventi all' aperto o in ambienti al chiuso molto ampi e possono venire noleggiati per un breve periodo con o senza animatrice.

Il costo del noleggio varia a dipendenza del periodo, della durata, del trasporto e dalla creatura scelta.

Per maggiori informazioni sui costi contattare l' animatrice ikiviki@yahoo.com

Drago arancione

Questo drago è il più piccolo, leggero e maneggevole infatti per i bambini è il più facile da trasportare. Durante la camminata la sua testa può essere indossata per un tratto anche da un bambino piccolo.

Questo drago è stato concepito per esssere trasportato facilmente anche con i mezzi pubblici e, per la sua versatilità, è il più pratico e il più utilizzato.

Questo è l' unico drago noleggiabile anche senza l'animatrice.

La testa è interamente di cartone e la lunghezza totale (testa compresa) è di 9 metri.

Drago Ago

Drago di lana lungo 6 m dai colori molto sgargianti.

È la creatura più festosa e, per il suo peso e per la sua grandezza, preferisce essere indossato da ragazzi grandi o da adulti. Non adatto per bambini molto piccoli.

Nel suo lungo corpo ha nove buchi che servono per infilare le teste di chi lo porta a spasso.

Il suo corpo è stato realizzato cucendo insieme 33 quadrotti di lana di cui 20 sono stati acquistati nell' ambito dell' iniziativa "La coperta della speranza" per la lotta contro il cancro.

La testa è invece di cartone e ricoperta di lana.

Drago Ago ha debuttato il 21 dicembre 2019 sul palco di Locarno On Ice interpretando un "piccolo" ruolo nello spettacolo del pinguino Pango "Pango e le isole misteriose" (vedi foto)


Draghessa bianca

Questo drago ha la testa molto più grande rispetto a quello arancione e non è trasportabile da un bambino piccolo, risulta più adatto per ragazzi del secondo ciclo alternandosi la testa e da ragazzi delle scuole medie. Un tempo si credeva che incontrare un drago bianco portava fortuna per questo viene chiamato anche FortunaDrago.

La draghessa, per il suo candore, si presta molto bene per matrimoni e feste propiziatorie ancestrali per la quale può venire adattata con l' aggiunta di fiori bianchi o altri ornamenti a tema.

La draghessa se viene trasportata da bambini si noleggia solo con l' animatrice mentre per feste per adulti (compleanni, matrimoni e altri eventi) la draghessa si sposta senza animatrice.

La testa è interamente di cartone. Lunghezza totale (testa compresa) 12 metri

Donna bianca volante