Il Gruppo Sportivo

Questo G.S. fin da subito a partecipato con successo a competizioni ufficiali per le massime federazioni,anche partecipando a Stages e Seminari di notevole rilievo,nel 2003 2004 sono state distribuite gratuitamente mille magliette riportanti la dicitura del gruppo sportivo ed altre migliaia di adesivi oltre che tute borse sacche ed altri gadgets;grazie ai Media si è fatto conoscere anche da chi questi Sport non conosce affatto,diventando cosi un Team famoso a Tutti,ma non c'è solo il gruppo agonistico,infatti oggi migliaia di persone possono dire d averne fatto parte.

Il G.S. DI FAZIO Team International Champion è caratterizzato dai corsi Famiglia che riesce nell'intento di unire la Squadra Agonistica i Genitori , i Simpatizzanti che vogliono provare a tirare via un pò di pancia e conoscere questi Sport da combattimento,i Bambini con il loro G.S. Kickboxing Kids Modena,insomma oltre ad allenamenti personalizzati e capace di creare quella atmosfera di Festa in cui ci si allena seriamente e si sta anche bene insieme agli altri.

Il Di Fazio Team oltre a Fabio Di Fazio a spesso goduto di eccellenti Istruttori,oggi ad affiancare il Maestro c'è l'Arabo,il Coach diplomato in Full contact dalla scuola marocchina e Wainer che spazia dalle Arti Marziali Lente a quelle con Armi dalla Difesa Personale al Tai Chi,fornendo insieme a Fabio Di Fazio un bagaglio completo ed esautivo con la logica che dietro un popolo c'è una cultura con una propia disciplina sportiva che si dirama nelle sue specialità sportive,da quelle a combattimento con contatto leggero a contatto pesante fino alle forme musicali ovvero combattimenti a vuoto con armi o senza.

Il G.S. DI FAZIO Team si è fatto rispettare non solo in Italia ma anche all'Estero con le partecipazioni ai Campionati ed Eventi Internazionali,fra questi la Croazia per Fabio Di Fazio con la Low Kick,ai Bimbi con la Partecipazione alla Coppa del Mondo e Campionato del Mondo WAKO ed altri tanti trofei Internazionali.Premiati nel 2002 e nel 2004 al Teatro Storchi per il Top Modena Sport.

Quotidiani locali, radio, televisioni, magazine nazionali, hanno dato il loro prezioso contributo concedendoci ampi spazi.Nel 2004 furono da esempio con un centro sportivo di 400mq interamente dedicati al Kickboxing cosi come il Kickboxing Camp da un solo parco comunale si è trasformato nella più grande palestra della storia con 28 parchi comunali di Modena.