Diventa Socio

Il CISESG - Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini - è un'associazione culturale senza fini di lucro (codice fiscale 94011300467), che porta avanti le sue attività di seminari ed incontri culturali oltre che di ricerche sull'opera di Giannini, attraverso le donazioni che riceve dai privati cittadini, dalle attività commerciali e dai suoi soci. 
I giovani e gli studiosi che lo compongono e le personalità che fanno parte della Commissione Scientifica, lo fanno in maniera totalmente gratuita e senza percepire nessun compenso.

Come fare per sostenere il CISESG?
Semplicissimo! Versando la quota associativa prevista da statuto pari ad € 20,00 (venti/00 euro) a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
c/c intestato a Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini
c/o Banca Prossima - Intesa San Paolo
IBAN IT41 V033 5901 6001 0000 0148 768 

Nella causale del bonifico potrete indicare nome e cognome e un indirizzo email al quale desiderate essere contattati. 
Vi scriveremo per informarVi dell'avvenuta ricezione del pagamento oltre che per chiederVi l'indirizzo presso il quale spedire i vari omaggi riservati ai soci ordinari CISESG (2 libri fra quelli a disposizione del Centro, di cui uno a scelta fra i 3 titoli editi dal CISESG, tessera associativa nominativa e segnalibro/calendario). Spese di spedizione a carico del Centro.



Questa la lettera firmata da Presidente e Vice Presidente per il tesseramento 2017
 

Cari amici 
​e soci ​del Centro Studi
,
​Vi ricordiamo che a partire dal mese di Gennaio potete rinnovare la tessera associativa CISESG 2017

Il lavoro del 2016 ​è stato molto impegnativo, ma ricco di soddisfazioni e importanti riconoscimenti. 
L'anno appena concluso ha visto l'uscita del nostro terzo libro La Favola nella Letteratura dell'Otto-Novecento, a cura di Chiara Tommasi (ed. Libreria Ticinum), copertina ideata allo scrittore Guido Conti, che raccoglie gli atti del Primo Seminario Internazionale sulla Favola, promosso dal CISESG nel Settembre 2014 a Seravezza. 
L'opera è uscita il 2 Dicembre, in occasione dell'apertura dei lavori del Secondo Seminario Internazionale sulla Favola nelle Letterature Europee,  che ha visto avvicendarsi alle Scuderie Granducali di Seravezza studiosi internazionali (Università Sorbona-Parigi, Canterbury-Inghilterra, Varsavia-Polonia, Salonicco-Grecia, Madeira-Portogallo, Belgio e Zimbabwe).

I​l 2017 inizia con i migliori auspici: il 28 gennaio saremo intervistati da Alberto Gaffi all'interno della trasmissione Carta Vetrata in onda su Radio Città Futura di Roma, in cui parleremo dell'attività del CISESG e dei prossimi eventi in calendario. Tra questi, l'imminente partecipazione al Caffè Letterario del Festival Olio Officina
ideato e diretto da Luigi Caricato, prevista per il 4 febbraio alle ore 16 presso il Palazzo delle Stelline di Milano.  
Organizzeremo, inoltre, un altro importante convegno internazionale sul tema della Favola, di cui Vi daremo notizie a breve.
 
​ 
Vi invitiamo​
 
​a continuare a sostenerci con passione ed entusiasmo ​come avete fatto nel 2016.
 

Come ricorderete, l'attività culturale e di ricerca del Centro Studi è possibile grazie al sostegno dei soci (privati cittadini o attività commerciali) che versano la quota prevista da statuto. 
L'importo per la tessera associativa 2017 è immutato, ed è pari a 20,00 € (venti/00 euro) da versarsi a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie 
c/c intestato a Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini
IBAN
: IT41 V033 5901 6001 0000 0148 768  
Come sempre, agli associati è riservato un omaggio di 2 libri, fra cui uno dei tre titoli pubblicati dal CISESG a Vostra scelta (vedasi allegato)
Vi invitiamo pertanto a rispondere a questa mail, indicando il titolo che preferite ricevere unitamente a tessera associativa e altri piccoli omaggi pensati per Voi, e a volerci fornire l'indirizzo presso il quale spedirvi il tutto (spese spedizione a carico del CISESG). 

Per ogni informazione relativa alla nostra attività e alle nostre pubblicazioni  potete contattarci a questo indirizzo mail o attraverso i canali social del CISESG (Facebook, Twitter, Google+) 

Vi ringraziamo per il sostegno e l'attenzione e Vi diamo appuntamento a Milano il 4 febbraio per Olio Officina! 

Chiara Tommasi - Presidente CISESG                                            Valeria Biagi - Vice Presidente CISESG



Comments