Le pagine web di questo sito internet ed in particolare i moduli di domanda per l'istanza di Borsa di Studio sono ottimizzati per l'utilizzo con web-browser Google Chrome su Personal Computer; non è assicurata la piena funzionalità con altri dispositivi e/o con altri web-browser.
Gentilissimo Socio,
con piacere Ti comunico che il Consiglio di Amministrazione della nostra Banca, ha deliberato lo stanziamento di fondi per Borse di Studio, con l’intento di premiare Soci e figli di Soci che si siano particolarmente distinti nei percorsi scolastici.
Anche quest’anno sono quattro le borse di studio per i soggiorni‐studio all'estero degli studenti delle scuole superiori e viene nuovamente confermata la possibilità per i non assegnatari di fruire di un sostegno economico per approfondire la conoscenza di una lingua straniera in un paese estero attraverso il “Prestito Galileo”.
Le borse di studio verranno assegnate secondo i criteri indicati nel regolamento pubblicato sul sito internet www.bccsangiovannirotondo.it.
A tal proposito Ti segnalo le caratteristiche principali per la presentazione della domanda:
La domanda deve avvenire esclusivamente on‐line su modello appositamente predisposto, accessibile sempre dal sito internet www.bccsangiovannirotondo.it.
La successiva spedizione della documentazione cartacea può essere sostituita dall'invio via e-mail di copie digitali in formato PDF.
Maggiori dettagli sulle modalità operative per la presentazione della domanda di borsa di studio sono forniti sempre nel sito internet www.bccsangiovannirotondo.it.
Termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 30 dicembre 2024.
Con l’auspicio di vederTi annoverato tra i premiati, Ti porgo i miei più cordiali saluti.
San Giovanni Rotondo, 24 settembre 2024.
Il Presidente
Giuseppe Palladino