Home


Il portale della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo
dedicato alle Borse di Studio per i propri soci.


Borse di Studio 2017

Gentilissimo Socio,

con piacere Ti comunico che il Consiglio di Amministrazione della nostra Banca, ha deliberato lo stanziamento di fondi per Borse di Studio, con l’intento di premiare Soci e figli di Soci che si siano particolarmente distinti nei percorsi scolastici.

Anche quest’anno viene confermata, quale gratificazione straordinaria, l’aggiudicazione di due soggiorni‐studio all'estero e la possibilità per i non assegnatari di fruire di un sostegno economico per approfondire la conoscenza di una lingua straniera in un paese estero attraverso il “Prestito Galileo”.

Le borse di studio verranno assegnate secondo i criteri indicati nel regolamento pubblicato sul sito internet www.bccsangiovannirotondo.it.

A tal proposito Ti segnalo le caratteristiche principali per la presentazione della domanda:

  1. La domanda deve avvenire esclusivamente on‐line su modello appositamente predisposto, accessibile sempre dal sito internet www.bccsangiovannirotondo.it.
  2. La successiva spedizione della documentazione cartacea può essere sostituita dall'invio via e-mail di copie digitali in formato PDF.
  3. Maggiori dettagli sulle modalità operative per la presentazione della domanda di borsa di studio sono forniti sempre nel sito internet www.bccsangiovannirotondo.it.


Termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 30 dicembre 2017.

Con l’auspicio di vederTi annoverato tra i premiati, Ti porgo i miei più cordiali saluti.


San Giovanni Rotondo, 20 ottobre 2017.


Il Presidente 

Giuseppe Palladino











Pagine secondarie (4): Domanda Esempi Procedura Regolamento