Medical Factor è un'iniziativa concepita per offrire agli studenti di medicina e delle discipline sanitarie un'opportunità unica di esprimere e coltivare i propri talenti artistici.
Parliamo di un Talent show di beneficienza in cui gli studenti in ambito sanitario possono confrontarsi nelle tre categorie
Edizione 2026 ... arriviamo
Il Teatro Storchi di Modena è uno degli edifici culturali più importanti della città, con una storia che risale al 1889.
Situato nel cuore del centro storico, il teatro vanta un'architettura elegante e un'atmosfera suggestiva, che combina il fascino classico con un tocco contemporaneo.
Con la sua ampia platea e l'ottima acustica, il Teatro Storchi è il luogo ideale per eventi di prestigio, rappresentazioni teatrali, concerti e incontri culturali.
La sua posizione centrale e il prestigio storico lo rendono una cornice perfetta per eventi che mirano a unire arte e cultura in un contesto di grande rilevanza.
Il SISM è un'associazione di studenti di medicina che organizza attività, ricerche e formazioni locali, nazionali ed internazionali.
Il SISM si adopera per rispondere ai bisogni di salute dell’individuo attraverso contributi qualificanti alla formazione accademica degli studenti, alla loro sensibilizzazione sui profili etici e sociali della professione medica e alla crescita intellettuale, professionale e deontologica delle nuove classi mediche, anche attraverso l’informazione e l’educazione sanitaria della popolazione
L’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica è un’associazione di volontariato, dotata di personalità giuridica, fondata a Modena nel 1988 su iniziativa di un gruppo di genitori di bambini con patologie oncoematologiche. ASEOP è nata con lo scopo di prestare assistenza ai bambini che si trovano ad affrontare tumori e leucemia, sostenendo e aiutando la famiglia sia durante che dopo il periodo di degenza.
Grazie al supporto di:
Professoressa Fausta Lui
Professoressa Gilda Sandri
Dottoressa Alina Maselli