Perché nelle impostazioni di condivisione di quel file o cartella ci sono delle restrizioni di condivisione. Sarà permesso l'accesso solo a chi è invitato (per esempio solo con l'account di Istituto).
Perché nelle impostazioni di condivisione di quel file o cartella ci sono delle restrizioni di condivisione: puoi essere autorizzato da semplice visualizzatore dei file fino a gestore. Se cerchi nei dettagli del file o della cartella troverai chi è il creatore che puoi contattare per spostare o eliminare il file. Il consiglio è quello di usare la funzione "rinomina" per segnalare che il file è "da eliminare" o "da spostare in _____" un'altra cartella.
-Nel MIO DRIVE trovi il tuo spazio per file e cartelle. Da lì puoi condividere con altri un singolo lavoro.
-Nei DRIVE CONDIVISI trovi spazi per file e cartelle in condivisione con altre persone che trovi in membri. Tutto ciò che viene inserito, spostato o creato in quello spazio viene reso disponibile anche agli altri membri.
-Nei CONDIVISI CON ME trovi quei documenti o cartelle che sono stati condivisi con te da altri utenti, anche se non all'interno di un drive condiviso.
Le Icone di anteprima (di solito 4) che si vedono in alto accedendo al drive, sono in realtà scorciatoie di accesso rapido ai file recenti. Non confonderti: possono anche essere file posizionati in DRIVE CONDIVISI.