È il metodo più utilizzato per trasferire denaro da un conto a un altro.
Il bonifico va eseguito a:
Banca: Intesa San Paolo
Intestato a: Federazione Esperantista Italiana
IBAN: IT76T0306909606100000131970
BIC: BCITITMM.
Va indicato nella causale: "IJF 2025 - nome dell'iscritto".
È uno dei metodi più utilizzati per trasferire denaro via internet; creare un conto è facile e rapido.
Per pagare basta entrare nel proprio conto PayPal, scegliere l'opzione "Invia denaro" e inserire le informazioni seguenti:
Indirizzo mail: iej.financoj@esperanto.it
Somma: la somma da trasferire in euro
Nel “Messaggio per il ricevente” bisogna scrivere: "IJF 2025 - nome dell'iscritto".
ATTENZIONE: in caso di pagamento tramite PayPal, la IEJ ha una spesa aggiuntiva per il servizio (3,4% + 0,35€) che verrà addebitato al partecipante al momento della registrazione presso la sede del Festival.
Per chi possiede un conto presso l'Universala Esperanto Asocio, si può inviare denaro alla IEJ scrivendo a financoj@co.uea.org (in copia anche a iej@esperanto.it), indicante i codici del conto del partecipante e della IEJ (ieja-z).
ATTENZIONE: dopo il 1° marzo 2025 non sarà più possibile pagare tramite questo metodo.
Sarà possibile pagare di persona presso la sede del Festival sia in contanti che con carta di credito.