Randy Marsh

#4 ,hardcore , Rovereto

In anteprima,ecco l'intervista che uscirà sul numero 4,venerdì 26 giugno.

- Ciao allora...presentatevi...

Ciao a tutti i bimbi, siamo i Jonas Brothers e facciamo hardcore con il clavicembalo.

- L'avete ritrovato mattia?

Il nostro vocalist è noto per le sue consuete sparizioni, in realtà non è poi così difficile da scovare. Spesso finiti i concerti si aggira per le città in cerca di qualche asilo nido, generalmente sono gli unici luoghi in cui si sente libero di sfogare le sue inibizioni sessuali (e per noi è importante che si sfoghi a modo altrimenti la sua performance ne risente).

- Perchè ce l'avete tanto con i chitarristi?(vi ricordo che anch'io sono un chitarrista)

Perchè siete fastidiosi, perchè quando fate gli assoli non vi si può sentire ma soprattutto perchè non troverai mai un bassista che ti rompe il cazzo con il suo strumento sulla spiaggia. E come puoi ben immaginare qui in trentino alle spiagge ci teniamo parecchio.

- Da cosa deriva il nome randy marsh?e che cazzo vuol dire?

Randy Marsh è uno stato sociale, è un modo di vivere, è filosofia, è eiaculazione. Potrei anche dirti che Randy Marsh è un personaggio di South Park, ma preferisco di no.

- E' uscito da un po' il vostro demo "lo zecchino dell'odio"...parlatecene.dove l'avete registrato?

"Benvenuti allo zecchino d'odio" ... beh, in realtà non è mai uscito. Si trova solo sul myspace perchè siamo troppo pigri per masterizzare i cd. Sono 5 pezzi in tutto, scritti tutti da mattia la prima volta che ha violentato una maestra d'asilo cieca. E' stato registrato in presa diretta, ma eravamo tutti stanchi, drogati e nudi. A livello qualitativo il pezzo che abbiamo messo sulla compilation di Rumori dal Lago è registrato 1000 volte meglio: quella volta infatti eravamo vestiti. Il segreto per registrare bene un pezzo hardcore è chiudere Mattia in uno sgabuzzino con una minorenne e chiamare qualcun altro per registrare le voci.

- Da cosa è nata l'idea di fare hc con due bassi?

Una sera, mentre mi masturbavo guardando le mie vecchie videotape di genitori in blue jeans, ho realizzato che le schitarrate mi avevano rotto il cazzo. Ma pesantemente anche. Per carità, è stato bello finchè è durato, bravi tutti, grazie mille, ma ora basta.

In più adesso abbiamo dalla nostra il fatto che se qualcuno ci dice "fate cagare" noi possiamo rispondere "no, sei tu che non ci capisci".

- Per mattia...so che fai fumetti..quand'è che farai qualcosa per la fanzine?(fumetti, disegni, copertina...quello che vuoi)parlaci di quello che hai fatto e quello che farai...

SESSO! SUBITO! CON TUA MAMMA!

- Siete ansiosi di suonare ai rumori dal lago?speriamo che stavolta non ci siano nè le nuvole di Mordor nè giullari...

Abbiamo comprato un guinzaglio nuovo apposta, più lungo, così mattia potrà correre in giro felice e indisturbato. Io personalmente non vedo l'ora.

- Qual'è la vostra canzone preferita?di cosa parla e tutto il resto...

Basta leggere i titoli (malattia urbana, cane idrofobo, incubi a due gambe, bile) per capire che fondamentalmente predichiamo l'amore libero, le farfalle e quelle cose lì.

Mattia ha addirittura scritto una canzone dedicata a sè stesso il cui climax viene raggiunto con la cantilena "ti odio e mi fai schifo". E pensa che questa è probabilmente l'unica cosa vera che ho scritto in tutta l'intervista.

- Programmi per il futuro?date live, secche paura, festoni, magari anche nuove produzioni...

Vogliamo suonare in giro il più possibile per poterci permettere gli psicofarmaci. Il sogno bagnato è uscire con un 7", ma se ne parla fra qualche mese, prima la priorità è suonare dal vivo. Registrare un album intero senza aver suonato prima un bel po' di volte dal vivo è roba da chitarristi e non ci interessa.

- bon dai abbiamo finito. se avete altro da dire ditelo ora o mai più. in caso contrario grazie e ci si vede ai rumori.

Siamo quattro giovani pieni di idee e di vita. Abbiamo visto la luce nel Cristo e invitiamo tutti gli avventori di Rumori dal Lago ad unirsi a noi in un momento di preghiera, subito dopo che Mattia avrà sodomizzato una pecora (minorenne anche lei). Vi aspettiamo numerosi.

Contatti:

http://www.myspace.com/wearerandymarsh