On the Rocks! TV è la web TV dell'omonima rivista trimestrale registrata presso il Tribunale di Brescia (numero di iscrizione 5/2025) che si occupa di arte, musica, teatro, cinema e cultura, miscelate con qualche goccia di angostura da una ciurma di attori, scrittori, pittori, scultori, registi, galleristi, fotografi e qualche giornalista nelle redazioni della Valcamonica (Brescia e Bergamo), di Milano, Venezia e Roma.
Fra interviste, servizi, spot, recensioni e reportage, On the Rocks! è un cocktail di personaggi, luoghi e storie, fra novità e realtà consolidate, tra intrugli inediti e spiazzanti e sapori classici e consolidati.
La rivista On the Rocks! si trova in distribuzione gratuita a Milano, Roma, Venezia, Bergamo, Brescia e in Valcamonica in biblioteche, librerie, musei, teatri, gallerie d’arte, circoli culturali... e nei peggiori bar di Caracas.
La TV sul canale YouTube è attiva dal giugno 2025.
Qui di seguito il link ad alcuni dei servizi pubblicati
Le "prime pagine" del numero zero, in distribuzione gratuita da giugno 2025 in Valcamonica, Brescia, Bergamo, Milano, Venezia e Roma nelle differenti "edizioni" della Valcamonica-Brescia-Bergamo, di Milano, di Venezia e di Roma, nell'ordine.