Charlene (di Maurizio Dotti, Dampyr 28)
Charlene è una ragazza che vive a New Salvation (Arizona), prima fidanzata di Johnny Eagle, successivamente compagna di Tyree Nacapah, e alla morte di questo nuovamente compagna di Johnny. Gestisce un salone da parrucchiera a New Salvation assieme a Mary Ann ambiziosa di poterne aprire uno più grande a Phoenix.
Dopo la condanna di Johnny avvia una relazione con Tyree Nacapah e apre un salone da parrucchiera con Mary Ann, ma la situazione è destinata nuovamente a cambiare con l'evasione di Johnny ed il contatto che si stabilisce nuovamente tra i due. Partecipa assieme ad Harlan, Kurjak e Tesla al recupero di Johnny finito nelle mani di Matt e Grogan, e all'assedio della banda di Ross Krieger (Dampyr 28).
Stabilmente al sicuro con Johnny e Harlan, Charlene stabilisce un nuovo contatto con Tyree Nacapah scoprendo con sorpresa, e indignandosi, che fu proprio lui ad assoldare i killer per fermare Johnny. Charlene viene rapita da Krieger e condotta alle Dancing Stones, viene salvata da Tesla poco prima che il costone di roccia seppellisca la banda. Alla morte di Tyree avvia nuovamente una relazione con Johnny (Dampyr 29).