Elettra Calderbach (di Fabrizio Russo, Dampyr 72)
Elettra Calderbech, figlia dell'ex corrispondente di Caleb Lost Learco Calderbech, è una giovane ragazza torinese, successivamente divenuta messaggera e seguace della Maestra della Notte Bastet.
Ignara degli oscuri e folli progetti del padre, Elettra sembra avere una particolare simpatia nei confronti di Harlan riesce ad ottenere un breve flirt. Nel corso dell'indagine sulle ragazze uccise a Torino che riguarda anche Bastet, viene coinvolta in uno scontro a fuoco ferita proprio dal padre. Ad avere la peggio sarà invece Learco (Dampyr 72).
Dopo gli eventi di Torino Elettra diviene una donna molto più matura scegliendo di seguire il culto della Maestra della Notte Bastet, viaggiando con lei per diversi mesi in diversi luoghi fino a giungere nuovamente in Egitto. Collabora nuovamente assieme ad Harlan per sconfiggere il nemico comune Abremelin (Dampyr 106).
Fa da tramite tra Bastet e Harlan per il messaggio che la Maestra della Notte deve fornire al dampyr per il ritorno di Horo (Dampyr 169).