Tutti conosciamo l'espressione "siamo ciò che mangiamo".

Considerare il cibo un farmaco fa parte della cultura e della pratica millenaria dell'umanità sotto tutte le latitudini.

Non esiste un'unica dieta adatta a tutti in quanto ognuno di noi è un essere a sè dotato della sua costituzione, della sua ereditarietà e della sua personalità.

Presso lo Studio Olistico Sakura si formulano programmi alimentari per perdita di peso, intolleranze ed allergie, gastropatie, diabete, colesterolo, ecc... nonchè per il ritrovamento di uno stato di benessere generale.

Programmi assolutamente personalizzati per onnivori, vegetariani e vegani con l'utilizzo del sistema terapeutico integrato MDT.

M: diagnosi mirata attraverso la riflessoterapia biointegrata, la kinesiologia applicata e la Morfopsicologia;

D: drenaggio degli organi attraverso i fitopreparati;

T: lavoro sul terreno.

Il terreno di una persona è l'insieme della costituzione (definizione statica della morfologia ossia ciò che è), del temperamento (definizione dinamica dell'organismo in movimento sotto il controllo della psyche ossia ciò che diviene) e della diatesi (la tendenza morbosa e acquisita ossia la predisposizione a sviluppare una determinata malattia).


"Mangiare senza giudizio quando si è sani significa costruire la propria malattia, mangiare senza giudizio quando si è malati significa nutrire la propria malattia"