Visto che qui non tutti abbiamo l'incredibile intelligenza delle Scimmiette, vi faccio uno schemino semplice semplice con le indicazioni per partecipare

Il racconto dovrà essere lungo tra le 10.000 e le 30.000 battute spazi inclusi, con una leggera tolleranza perché a noi, si sa, le costrizioni non piacciono.
Il termine per la consegna è il 30 giugno 2024.
L'invio sarà valido solo se effettuato con i moduli presenti in questa pagina.
L'autore moribondo va necessariamente prenotato prima di iniziare a scrivere il racconto!

Scegli il tuo autore moribondo, usando il criterio che più preferisci... Amore, odio, invidia, disprezzo. Fai tu, a noi va bene tutto ma, se proprio vuoi farmi contenta consulta la mia Wish List!

Controlla che non sia già stato inserito in Death List e, se ancora libero, prenota la sua dipartita compilando il modulo qui accanto. 

Scrivi come se non ci fosse un domani! Ma scrivi in maniera consapevole, tenendo conto che il mood della storia deve essere in linea con lo stile dell'autore scelto e contenere i principi ispiratori dello Scimmiette Style (vedi la sezione materiali utili). 

Non dimenticare che per compiere la missione serve il cuore dell'autore moribondo per il Rito del risveglio che mi salverà dal sonno eterno!
(Se non sai di cosa sto parlando, fila a leggere il racconto Maledette Maledizioni)

Quando sei certo di aver fatto tutto per bene, dopo aver letto e riletto il tuo racconto e averlo epurato da refusi e cazzate varie, invialo usando il modulo adiacente.