Avete ricevuto l’esclusivo invito per l’inaugurazione dell’ultima mostra del celebre maestro Jean Jacques Blanchisseur, ma improvvisamente vi trovate coinvolti in una scena del crimine. Riuscirete a risolvere il giallo prima che l’assassino abbia la possibilità di allontanarsi? Questa è la sfida di “Vernissage Rosso Sangue”. Vi aspettano umorismo, colpi di scena, atmosfera noir, accompagnati da un’ottima apericena a tema. Un’esperienza immersiva per passare una serata nei panni di moderni Sherlock Holmes.
La Cena con Delitto è un modo per passare una serata coinvolgente all’insegna del giallo e del mistero. Deriva dal murder party di origini anglosassoni di inizio ‘900, è un evento di intrattenimento dove i giocatori vestono i panni di investigatori chiamati a risolvere un giallo.
Le cene con delitto permettono ai giocatori di vivere l’esperienza di un’indagine investigativa o poliziesca in prima persona. La risoluzione del crimine è dunque una vera e propria sfida intellettuale tra i giocatori e il colpevole.
Menù
Crostini di burro e acciughe e crostini toscani
Riso venere con gamberetti e zucchine
Vitello tonnato con patate prezzemolate
Panna cotta con frutti rossi
acqua - caffè - vino