Gli studenti iscritti ad un Corso di Studio triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico e Dottorandi dell’Università di Bari Aldo Moro.
I soggetti esterni che siano in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Lo studente autonomamente può registrarlo nel proprio libretto e l'insegnamento sarà registrato in carriera come attività a scelta (istruzioni .
Nel caso in cui l'insegnamento/laboratorio è associato al piano di studi, ma sostenuto in un anno non coerente con quanto previsto dal piano, l’attività verrà inserita nel libretto fuori piano e fuori media e, successivamente, rettificata dalla segreteria studenti in relazione al piano di studio
Lo studente potrà formulare richiesta di convalida da sottoporre al vaglio degli organi competenti. Le attività saranno inserite in carriera dalla segreteria studenti. Successivamente, l’esito verrà registrato in coerenza con quanto previsto dal piano di studi e dal Regolamento didattico;
L'insegnamento sarà considerato fuori piano e fuori media e, come tale, inserito in carriera dalla Segreteria Studenti.
In ogni caso allo studente fuori corso non potrà essere riconosciuta l’attività come “esame a scelta”.
ll periodo di iscrizione decorre dal 15 marzo 2022 fino all'inizio delle lezioni.
L'iscrizione deve essere formalizzata in ESSE3, per informazioni più approfondite visitare la pagina web del portale Uniba dedicata all'argomento (link)