Luca Giudice, in arte Antalgico, nasce a Bellinzona (Svizzera) nel 1995.
All'età di 13 anni, ascoltando Lucio Battisti, inizia a manifestare un certo interesse nel voler suonare la chitarra. Ma è solo due anni più tardi che effettivamente inizia il proprio percorso nella musica entrando a far parte di una band creata con alcuni suoi compagni di classe delle superiori. Inizia a scrivere i suoi primissimi testi in italiano dopo essere rimasto molto colpito dalle canzoni della band bergamasca Verdena, che da quel momento saranno un punto di riferimento importante per la sua evoluzione musicale.
Passa gli anni successivi nel cercare uno stile di scrittura personale in cui potersi sentire a proprio agio, ampliando i propri confini musicali il più possibile.
Le sue prime pubblicazioni risalgono al 2017, quando carica su Youtube la versione demo di due canzoni.
A Settembre 2018 pubblica il suo primo singolo intitolato "Cafuné" e nel Febbraio del 2019 un nuovo singolo dal titolo "San Luca", entrambi autoprodotti.
A Giugno 2019 pubblica una traccia strumentale dal titolo "9319", ispirata ad un viaggio in Giappone fatto pochi mesi prima. Attualmente sta lavorando al suo primo EP.
Parole & Musica - Antalgico