Il rapimento di due ufficiali sionisti fuori dai confini. L'occupazione tace

Non si conosce l'identità dei rapitori, non hanno dato alcuna informazione, solo un breve video in cui si vedono i due sionisti: uno di loro dice come si chiama e che sono stati rapiti. Non è detto dove sono nè che il gruppo d'azione si chiama "Freedom". A fine messaggio uno di loro dice rivolto a Netanyahu: ne pagherai il prezzo.

Un movimento che si fa chiamare Freedom (libertà) afferma di aver rapito due israeliani che erano in missione di sicurezza fuori Israele.

La storia del "Movimento per la Libertà" è in circolazione da un anno ed ha annunciato la cattura di un gruppo, non solo di due sionisti. Si pensava fosse uno scherzo. Gli israeliani hanno tenuto segreta la notizia.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Da Al-Jazeera: il rapimento di due ufficiali sionisti fuori dai confini - Israele tace

Israele non ha rilasciato fino ad ora alcuna dichiarazione riguardo ai due rapiti.

I due rapiti israeliani si identificano come David Perry e David Ben Rousey

Il programma "Ciò che è nascosto è più grande" rivela il rapimento di ufficiali "israeliani" all'estero

e fughe di notizie che documentano la sofferenza dei detenuti all'interno delle carceri dell'occupazione


https://hadfnews.ps/post/90687

Il programma "What is Hidden is Greater"
rivela il rapimento di ufficiali "israeliani" all'estero

venerdì 05 novembre 2021

"Ciò che è nascosto è più grande" trasmesso dal canale satellitare Al-Jazeera, questo venerdì sera, ha pubblicato indiscrezioni dall'interno delle carceri dell'occupazione, documentando la sofferenza dei prigionieri.

Il video contiene registrazioni audio esclusive di prigionieri all'interno delle carceri dell'occupazione documentando la loro sofferenza. La registrazione di un prigioniero testimonia la tortura dei prigionieri dopo la loro fuga dalla prigione di Gilboa lo scorso settembre.

La registrazione audio di uno dei prigionieri di Gilboa afferma che l'amministrazione delle carceri adotta metodi repressivi nei confronti di tutti i prigionieri nel carcere, sostenendo che "non c'è legge ora" dopo la fuga dei sei prigionieri..

Nella registrazione spiega che i prigionieri vivono nelle peggiori condizioni mai conosciute da essere umano.

I video mostrano anche filmati di prigionieri brutalmente aggrediti e fucilati nella prigione del deserto del Negev nel 2019.

Il programma What is hidden ha pubblicato le immagini e i nomi degli ufficiali "israeliani" più conosciuti che hanno partecipato alla tortura

dei prigionieri palestinesi nel carcere del Negev nel 2019

In altro contesto, il programma ha rivelato fughe di notizie sul rapimento di "israeliani" fuori dalla Palestina. "Israele" su di loro tace.

Ha sottolineato che un movimento che si fa chiamare "Freedom" sta operando il rapimento di "israeliani" in missioni di sicurezza fuori "Israele", osservando che i rapitori hanno pubblicato un video in cui due persone rapite con documenti di identità "israeliani", si identificano come David Perry e David Ben Rousey".

Il programma ha aggiunto che degli "israeliani" rapiti è ignoto il luogo di detenzione. Il loro destino è legato al rilascio dei prigionieri palestinesi. "Israele" non ha rilasciato finora alcuna dichiarazione riguardo ai due rapiti.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La Rete Al Quds (Gerusalemme) pubblica il video integrale di al Jazeera con maggiori dettagli sulla questione del rapimento dei due agenti del Mossad e la loro identità esatta, il primo un esperto di petrol chimica e il secondo un agente segreto di operazioni speciali all'estero, il commento del giornalista di Al Jazeera dice che i due sono stati catturati in due operazioni separate in tempi e luoghi diversi all'estero mostrando i loro passaporti israeliani. L'agente del Mossad è stato identificato in un secondo video che mostra quando è stato catturato travestito per non farsi riconoscere durante una missione all'estero, identificando anche il suo luogo di residenza in un insediamento israeliano vicino a Gerusalemme, ... il gruppo che ha pubblicato il video si chiama Freedom ed è sconosciuto. Ha legato il rapimento alla questione dei prigionieri palestinesi ...


https://youtu.be/tVpNlWy-USE