Questo sito è SPONSORIZZATO da varie società! Per ricompensare il lavoro svolto ti chiedo di cliccare sul pulsante qui a fianco!
Molti pensano di non essere fatti per lo yoga, perché si sentono troppo rigidi, ma di fatto la flessibilità non è un prerequisito per la pratica dello yoga, ma un beneficio che si può conquistare con la pratica.
Questa facile sequenza composta da sette esercizi di riscaldamento è ciò che è più indicato per le persone rigide, o in momenti in cui il corpo è più rigido del solito, per esempio la mattina e le giornate fredde.
In questo VIDEO possiamo seguire una sequenza di 7 esercizi yoga indicati per persone rigide, o in momenti in cui senti il corpo è più rigido del solito, oppure quando più anziani e inattivi da 4-5 anni non ci sentiamo in grado di affrontare le asana che richiedono una buona mobilità della schiena.
Con la pratica quotidiana di questa sequenza potremo tornare a fare le prime asana mediamente impegnative in circa 3 settimane, come in una sorta di riabilitazione fisica.