Vivi la magia del medioevo a Castelvecchio di Rocca Barbena
Vivi la magia del medioevo a Castelvecchio di Rocca Barbena
Tra le montagne della Val Neva, a 420 metri di altitudine, sorge Castelvecchio di Rocca Barbena, borgo medievale Bandiera arancione e tra i Borghi più belli d’Italia, che affascina con i suoi percorsi labirintici che si rincorrono fino a raggiungere il castello.
La struttura è quella di un borgo mediterraneo, che presenta suggestivi aspetti medievali con le sue case fortificate. Passeggiare per il centro storico è un esperienza indimenticabile, sotto un susseguirsi di volte e archi che servono per reggere le case una con l’altra.
Le case in pietra che si aggrappano attorno al castello parlano di un epoca lontana,
e le nostre case On The Rocks vogliono condurvi ad un viaggio senza tempo, tra il medioevo e l'epoca moderna, tra antichità, silenzi, natura e totale riconnessione con sè stessi.
Una tipica casa dell'entroterra dallo stile romantico e country chic, perfetta per 2 persone. Con terrazza, vista sulla valle e WIFI.
Spazioso attico vista castello, dallo stile moderno e con tutti i comfort per 2 persone, con caminetto e grandissima terrazza.
Grande appartamento che può ospitare fino a 10 persone, con 2 bagni, 2 cucine e una grandissima terrazza vista castello. Perfetta per le tue feste, le tue avventure con amici, le vacanze in famiglia!
Rustica casa con mura in pietra, terrazza con vista sulla valle e caminetto... perfetta per assaporare un pò di vita lenta e antica.
In auto Autostrada dei Fiori, uscita di Albenga; seguire indicazioni per Cisano sul Neva e seguire per Garessio; superare il borgo di Zuccarello e prendere la deviazione per Calizzano e Castelvecchio di Rocca Barbena. Il parcheggio si trova nei pressi del bivio per Vecersio e Santuario di Monte Croce.
Treno + Pullman di linea TPL n. 75 (percorso e orari).