Bisogna capire che la libertà, che la democrazia ha dato al popolo, non è per rovinare la loro vita privata e poi la vita dell'intera società. Il comportamento rovinoso e distruttivo in privato si insinua nella società, per chiedere l'approvazione della società. Quindi la distruzione, che è iniziata in questi paesi democratici, non è dall'esterno ma dall'interno. Le persone in questi paesi non hanno rispetto, nessuna relazione personale, nessuna comprensione del proprio essere che è così glorioso, che è così grande e che, una volta scoperto, ti dà l'intera visione della tua grandezza. Innanzitutto c'è un terribile problema che si crea nella vita familiare perché c'è la libertà di continuare a scegliere il partner anche dopo essersi sposati, la libertà di divorziare e c'è la libertà di sposarsi, anche senza troppa causa, nove o dieci volte. ... ...
Qual è questa cultura di persone malate e decadenti nei tempi moderni? Se alcune persone uscissero da questa corsa cieca, sarebbero in grado di vedere che tutte le società andranno all'inferno. Devono pensare a cosa risiede nel futuro per la loro progenie, che deve uscire dalle grinfie di questa cultura. Così com'è, la maggior parte delle pelli bianche non ha figli, quindi la loro crescita è minore. Allora cosa faranno con i soldi che hanno accumulato? Al massimo possono assumere abitudini distruttive, per rovinare se stessi e la nazione nel suo insieme.
In realtà risiede la totalità. Tante belle e costruttive visioni. Ma se uno ama la sporcizia e la volgarità, non può essere salvato perché gli esseri umani hanno la libertà garantita di rovinarsi, nel regno della beata democrazia. Il più grande difetto nel cervello degli uomini e delle donne occidentali è che non ha discrezione divina, quindi accetterà tutto ciò che è ben commercializzato.