Dal capitolo 9, Meta Modern Era di Shri Mataji Nirmala Devi

#18 La mia missione nella vita

Shri Mataji Nirmala Devi

Quando sono nato, ho visto persone prendere un nuovo corso in tutto il mondo, non per credere in Dio o nella spiritualità, ma per credere nel denaro o nel potere. In questo frangente, devo dire, mio ​​padre, che era un'altra grande anima evoluta, è venuto in mio aiuto e mi ha detto: “Sai qual è la tua missione in questa vita?”

Ho detto: "Lo so".

Poi disse: “Sei al settimo piano di un edificio. Da lì si vedono molti che sono al piano terra. Come faranno a credere che sei al settimo piano? Se potessi alzarli anche fino al primo o al secondo piano, allora potrebbero iniziare a pensare che c'è uno stato più alto che devono raggiungere. Quindi la prima lastra di realizzazione fisica è finita, la seconda lastra dell'emotivo è finita e anche la terza, quella mentale, sarà finita. Ma ora devono andare oltre questo mentale e anche quello, non individualmente ma collettivamente”.

Conoscevo molto bene la mia missione, di risveglio collettivo, ma sono nata in un mondo così cieco.

Mio padre continuava: “Qualsiasi scoperta che sia individuale deve essere portata alla collettività, altrimenti non ha senso, non serve a nulla”.

Gli ho detto: "So che il mio lavoro è trovare un metodo con cui possiamo davvero dare una realizzazione in massa".