L'ego è una malattia molto pericolosa per noi. Quando questo ego è gonfiato, una persona si sente come se fosse in cima al mondo. In realtà si galleggia con questa inflazione dell'ego e non si prova mai le fitte dell'esistenza irreale. Questo ego è molto felice di ferire gli altri e di dire cose che renderanno gli altri assolutamente infelici. Ti fa fare cose molto, molto disumane. A meno che le persone non si introspettano, non possono vedere il carattere malvagio di questo ego. Se qualcuno diventa improvvisamente ricco, il suo ego si gonfia ulteriormente. Qualsiasi tipo di risultato o riconoscimento può far esplodere questo pallone. ... ...
Se uno ha qualche proprietà, pensa a se stesso senza fine. Avevamo molti padroni di casa, noti per essere grandi urlatori. Gridavano e alzavano la voce così tanto che si sentiva che il mondo stava per finire. ... ...
La velocità è un altro modo per le persone di sviluppare un ego molto, molto grande, come il Grand Prix. Hanno accettato che il Grand Prix sia uno sport molto bello e che alla gente piace molto, ma ad essere sinceri, è molto negativo per l'ego, che poi si gonfia.
La persona che vince diventa egoista e anche chi lo sostiene diventa lo stesso. Quando un partecipante fa un incidente, gli spettatori provano l'emozione o la sensazione di una vita. Si può vedere che questo tizio che viene bruciato nel Gran Premio non potrebbe essere stato scelto appositamente dal divino per essere bruciato in questo modo, ma per scioccare le persone che si stanno godendo questo Gran Premio.
Un altro esempio di questo tipo di spaventosa eccitazione è la corrida in Spagna. Gli spagnoli amano molto la corrida. Sei volte all'anno vengono organizzate corride e un grande stadio è completamente pieno di gente. Quest'arte fu introdotta dal popolo turco, quando regnava in Spagna. I turchi erano molto duri con la gente del posto. Poi è arrivato Franco. Anche lui era un dittatore molto duro e di conseguenza la gente ha sviluppato una resistenza. Questa resistenza alla fine si è evoluta in un tipo di ego disumano, che ha dato loro un piacere sadico quando hanno visto un toro essere ucciso dal Matador.