Corsi Reiki

Corsi e Calendario

Corso Reiki di 1° livello : Reiki Shoden

Con il Corso di primo livello Reiki avrai una conoscenza basilare del reiki del metodo di trattamento iniziale, otterrai i 4 reiju o  armonizzazioni che accresceranno il tuo essere un canale Reiki, si apprende la storia di Mikao Usui, i cinque precetti, l'auto trattamento, le posizioni delle mani, Hatsurei ho ( metodo per stimolare in te l'energia Reiki, e la meditazione anapanasati.

Corso Reiki di 2° livello: Reiki Chuden:

Dopo aver ricevuto i Reiju  del Chuden ti verranno dati i tre shirushi cioè simboli

Con l'uso del primo simbolo l'energia può essere focalizzata e rafforzata ,con il secondo si può interrompere un'abitudine cattiva o indesiderabile ,col terzo simbolo potrei trattare una persona che non è fisicamente presente (trattamento a distanza).

Corso Reiki di 3° livello: Reiki Okuden (insegnamento interiore)

Questo livello di Reiki è rivolto ai candidati insegnanti o ai praticanti reiki che vogliono approfondire la conoscenza del reiki Ryoho, per sviluppare la crescita interiore. Esplorerai l' insegnamento interiore del reiki Rio ed inizierai a trarre benefici del sentiero spirituale verso il Satori. (stato di illuminazione). 

Dopo aver ricevuto Reiju sarà dato il quarto simbolo ed imparerai come usarlo.

Corso Reiki di 4° livello - MasterReiki

Quarto livello Reiki Shinpiden( livello insegnante) imparerei a dare i Reiju 

E i successivi mudra che sono usati durante I rituali Reiju della komyo Reiki. 

Scambi Reiki       Tutti possono partecipare agli scambi Reiki, chi è curioso di provare, chi vuole ricevere o dare energia Reiki, ad ogni partecipante verrà offerto un reiju.   L'evento è gratuito                                                                                                                        

  Seminari REIKI Corso di primo livello SHODEN Domenica 5 febbraio 2023  dalle ore 10,00 alle ore 18,00. venerdi 24 marzo, scambio Reiki dalle ore 16,00                     aperto a tutti e gratuito.