L’evento è un memorial che vuole ricordare il giovane Antonio Di Dia, prematuramente scomparso nel maggio del 2011, a causa di un incidente stradale.
Un’occasione per rievocare la spensieratezza che Antonio donava ai suoi amici e collaboratori grazie al suo impegno nella movida marsalese. “La sua squadra” sarà felice di ritrovarsi unita ancora una volta, a 10 anni da quel drammatico incidente. L’intento è quello di ricordarlo in modo speciale, evidenziando la sua passione per il lavoro, la professionalità e il talento.
L’evento è realizzato in collaborazione con l'associazione “Anemos”, che si occupa di organizzare manifestazioni per i giovani per sostenere e promuovere attività di carattere sociale e formativo
Spazio alla solidarietà
Prima e durante il suddetto evento ci saranno delle iniziative di raccolta fondi volte a sostenere attività di associazioni no-profit. La prima raccolta è stata realizzata a favore dell’associazione “Figli della Luce”, una onlus formata da genitori che hanno perso prematuramente i propri figli. Previsti anche momenti di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
Spazio alla tradizione del vino MARSALA
La Marsala Cocktail Competion sposa anche un’esperienza sensoriale unica, grazie alla collaborazione con le cantine Francesco Intorcia Heritage, che faranno degustare dell’ottimo vino Marsala.. I pregiati vini saranno abbinati a prodotti culinari del territorio e della tradizione lilibetana. Il momento degustativo è stato pensato per regalare, a quanti parteciperanno all’evento, un viaggio sensoriale ricco di emozioni e piacevoli sensazioni.