contatti
Nicodemo in "La congiura"
Immagine gentilmente concessa da Paolo Battaglia
contatti
Nicodemo in "La congiura"
Immagine gentilmente concessa da Paolo Battaglia
C O N T A T T I
Angelo ha abbandonato la breve esperienza di pagina facebook (anche perché di profilo non è propio un gran che...) e canale youtube (non sa nuotare... quindi non ha pubblicato un video diventato "virale"... per fortuna, perché virale deriva da virus che, lo abbiamo sperimentato, non è una bella esperienza); non ha nemmeno preso in considerazione instagram, twitter, tik-tok, cic-ciac ("...parla... la gente purtroppo parla... non sa di che cosa parla..." Maneskin), è riuscito a desistere dal creare gruppi mail o whatsapp (fan-club-amici-cuoricini-mipiace), a rinunciare anche all'aggiornamento del "suo stato" (irritando l'ipotetico pubblico con la colazione appena fatta e le proprie idee politiche, gli aforismi su come si dovrebbe vivere, le melanzane e i porri dell'orto...) e spera che nessuno si aspetti di essere avvisato personalmente di una serata (siamo tutti nella massima libertà... se qualcuno ci tiene veramente a partecipare non dovrebbe pretendere inviti ufficiali: è sufficiente dare una piccola occhiata qui... ogni tanto...). L'unico a rimanere aperto è questo piccolo (piccolo) angolo internet. E' il solo contatto ufficiale in rete: giusto per un primo incontro, per le date e per qualche stupidissima notizia. Se avrete la bontà di ricordarvi, qualche volta, di Angelo (durante l'incessante, e pare ormai indispensabile, peregrinare on line: tutti sono sempre connessi ma non per passare di qui...) aprite questo minuscolo luogo appartato. Potete fermarvi... un attimo... E' semplicissimo: non ci sono pubblicità, non è necessario iscriversi, mettere commenti, esprimere giudizi... non dovete nemmeno essere suoi "amici"...
Comunque, per informazioni (e per fargli sapere ogni tanto come state):
scrivete all'indirizzo di posta elettronica info.angelofranchini@gmail.com
oppure telefonate al numero 3 3 8 . 2 9 0 7 9 6 3 (vanno bene anche i messaggi wa!)
Indicazioni, contro-indicazioni, effetti indesiderati, danni collaterali: posologia...
Le indagini teatrali, interamente scritte, realizzate e interpretate, in assolo, da Angelo, sono:
- Senza coloranti artificiali (conferenze stampa, articoli, manifesti, pubblicità, social…)
- Senza conservanti (produzioni, sponsorizzazioni e raccomandazioni da curie burocratiche, enti culturali, fondazioni e altri insaccati…)
- Senza grassi aggiunti (azioni o dichiarazioni per rendersi interessanti)
- Libere da organismi geneticamente modificati (non fanno parte del circuito “teatri del sacro” o analoghe rassegne-festival-polpettoni da diagramma piatto)
Ma quali garanzie ci sono?
Se proprio non vi fidate di oltre 1500 repliche, dal 1998 ad oggi, fate un salto da qualche parte e partecipate ad un incontro con Angelo... Perché, in caso contrario, l’unica precauzione è chiedere (e credere) a chi lo ha già accolto: in prima pagina ci sono le date precedenti (per ragioni di rischio-depressione solo quelle degli ultimi anni).
Però, per favore, no ai perditempo, agli esperti di teatro, a tutti quei pretenziosi puzzetti che fanno i preziosi: non vengono forniti ridicoli trailer, registrazioni di alcun tipo, anche perché non ne tiene nemmeno una e non è possibile chiudere un live dentro un video (si, su youtube ci sono alcune riprese, imbarazzanti, non autorizzate, delle quali siete pregati, seriamente, di diffidare… perché, vedendo quelle, non lo chiamereste mai...)
Insomma: siete alla disperazione, quello bravo e famoso vi ha dato buca, avete esaurito tutte le opzioni possibili, i ragazzi dell’oratorio non ne hanno voglia, non avete sponsor e non sapete proprio cosa mettere in una serata di Quaresima, della festa patronale, del mese mariano, dell’Avvento, in un momento di festa o di ritiro… chiamate sto poveraccio, sempre in attesa… e forse… magari… hai visto mai… può darsi che…