VENERDÌ 6 DICEMBRE 2024 - "RADIOVAGANDO" (TEATRO SOCIALE DI VALENZA)

Venerdì 6 dicembre 2024, alle ore 21, presso il Teatro Sociale di Valenza, andrà in scena lo spettacolo teatrale "RADIOVAGANDO"!

"E se una vecchia radio impolverata prendesse vita facendoci rivivere momenti ed emozioni che credevamo di aver perso?"

Queste le premesse per una serata all'insegna del divertimento, della buona musica e della riflessione; un augurio natalizio alla città di Valenza fatto dalla nostra associazione sotto forma di spettacolo.

Non solo i FuoridalCoro ma tutta l'Academy sul palco con il corso di propedeutica alla musica (GaiaJunior), le bimbe del Gioco Coro Gaiamusica, i solisti della classe di canto e la prima assoluta sul palco del nostro neonato corso di Musical!

Uno spettacolo curato dal nostro direttore artistico Nicola Coppola insieme alle insegnanti Angelica Lapadula, Gloria Passoni, Rosa Coppola e Assia Valianti per la parte musicale e le coregrafie e da Federica Leone per l'adattamento teatrale.

VI ASPETTIAMO!


CHRISTMAS 2024!

Come tutti gli anni, ottobre e novembre sono i mesi del gran lavoro e dell'organizzazione di quello che sarà un vero e proprio Tour Natalizio!

Non solo nella nostra meravigliosa città di Valenza in cui avremo ben 3 date nei nostri posti del cuore:

Non solo Valenza ma un piacevole ritorno anche nella caratteristica Camagna Monferrato (8 dicembre, ore 17:30) con la sua cupola monumentale per un concerto insieme agli amici della Step Out di Casale Monferrato e della Fabbrica nel Bosco ed un ultimo evento insieme al coro Gospel "By Faith" a Borgo San Martino (23 dicembre, ore 21).

Se volete farvi (e farci) un regalo scegliete una data, due, quante volete e venite a passare un'oretta di spensieratezza e amicizia.

Noi siamo pronti, vi aspettiamo!

CORSI E ORARI DEL 1° QUADRIMESTRE!

OPEN DAYS!


Per saperne di più e prenotare il tuo posto agli OPEN DAYS GAIAMUSICA puoi contattarci via Whatsapp/Cellulare al 351 489 9312, scrivendoci sui nostri social o all'indirizzo segreteria.gaiamusica@gmail.com 

BE DIFFERENT, BE GAIA!

CORSI STAGIONE 2024 - 2025!

Nuovo anno e nuovi corsi per la nostra associazione!

Settembre è alle porte e dopo le meritate vacanze estive per i nostri artisti ed insegnanti è giunto il momento di ripartire più carichi che mai! Quale modo migliore se non presentando la nuova offerta formativa? Vecchi corsi rinnovati e nuovissime proposte per dare a chi ama il mondo dell'arte tutte le possibilità di esprimersi, come sempre, liberamente.

Settembre sarà il mese dedicato agli OPEN DAYS con prove gratuite dei corsi e a brevissimo verranno comunicate date e location. Intanto, se vuoi saperne di più puoi contattarci via Whatsapp/Cellulare al 351 489 9312, scrivendoci sui nostri social o all'indirizzo segreteria.gaiamusica@gmail.com 

BE DIFFERENT, BE GAIA!

GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2024 - "CHE MONDO ASSURDO!" (TEATRO SOCIALE DI VALENZA)


GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2024, ORE 21.00

TEATRO SOCIALE DI VALENZA (AL)

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA 

(è consigliato arrivare in anticipo per prenotare i posti migliori!)

Giovedì 20 giugno 2024, alle ore 21, andrà in scena in occasione della 30^ edizione della Festa della Musica, lo spettacolo "CHE MONDO ASSURDO! - Rattoppi di storie insolite" presso il Teatro Sociale di Valenza.

Festa della Musica e festa della nostra associazione che per la prima volta porta sul palco uno spettacolo interamente prodotto e messo in scena dagli allievi della scuola.

Non solo i FuoridalCoro ma tutta l'Academy sul palco con il corso di propedeutica alla musica (GaiaJunior), le bimbe del Gioco Coro Gaiamusica, i solisti della classe di canto e la prima assoluta sul palco degli aspiranti attori del corso di teatro!

Uno spettacolo curato dal nostro direttore artistico Nicola Coppola insieme alle insegnanti Angelica Lapadula, Gloria Passoni e Rosa Coppola per la parte musicale e da Federica Leone per l'adattamento teatrale.

Il titolo dice tutto: viviamo in un mondo davvero assurdo, oggi, più che mai. Se quindi il teatro è davvero specchio della realtà, perchè non portare pezzi di questa assurdità sul palco?

Cosa centra Giorgio Gaber con Angelina Mango? Ed i Queen con "Alice nel paese delle meraviglie"?

Forse niente, forse tutto, per scoprirlo vi basta venire a teatro!

Potevamo fare un semplice spettacolo senza un fine sociale?

Assolutamente NO!

Ed è per questo che le offerte libere che verranno raccolte durante la serata saranno devolute alla ONLUS Amici dei Vigili del Fuoco - Valenza

Un piccolo gesto per delle persone speciali!

DOMENICA 19 MAGGIO 2024 - "52^ FESTA DELLE CILIEGIE" (RIVARONE)

Domenica 19 maggio (dalle ore 17), i nostri allievi del Gioco Coro Gaiamusica si esibiranno per la 52^ edizione della Festa delle Ciliegie di Rivarone!

Pochi mesi di preparazione ma tantissima voglia di farvi sentire le canzoni che con tanto impegno stanno preparando da inizio anno. 

Accompagnati al pianoforte dal loro maestro Nicola Coppola e diretti da Rosa Coppola, ci riporteranno indietro nel tempo cantando di filastrocche, frutti e vermi dispettosi!

Per un weekend all'insegna della natura e dello stare all'aria aperta divertendosi liberamente l'invito è quello di fare un salto a questa meravigliosa manifestazione

Volete fare il tifo per loro?

VI ASPETTIAMO !

DOMENICA 21 APRILE 2024 - "LA FABBRICA IN MUSICA" (LA FABBRICA NEL BOSCO)

Domenica 21 aprile (dalle ore 15), i nostri allievi del Gioco Coro Gaiamusica si esibiranno per la loro prima esperienza in concerto!

Pochi mesi di preparazione ma tantissima voglia di farvi sentire le canzoni che con tanto impegno stanno preparando da inizio anno. Insieme a loro sul palco, gli amici del coro "Alunni in Coro", diretti sempre dalla nostra Angelica Lapadula.

La giornata vedrà non solo l'inaugurazione de "La Fabbrica in Musica" con il concerto dei più piccoli, ma una vera ed intensa giornata di musica insieme ai nostri insegnanti con lezioni di canto e strumenti nella bellissima Cerrina Monferrato (Via Lazzarino, 17).

Mai come in altre occasioni abbiamo bisogno del nostro pubblico per incoraggiare il primo concerto dei nostri giovanissimi coristi. Noi siamo pronti, voi?

VI ASPETTIAMO !