GAD città di Trento

La compagnia teatrale GAD città di Trento è attiva sul territorio trentino e nazionale dal 1946.

Nella stagione 2020-2021, dopo un anno molto difficile, è estremamente felice di (ri)presentarsi al pubblico con i seguenti allestimenti:

Un ritratto canzonatorio e beffardo dei personaggi simbolo del ‘300: Petrarca, Dante e Boccaccio attraverso tre brevi scene a una o due voci.


Uno dei testi del grande commediografo francese più rappresentati, che inventa una "macchina da guerra" della risata. Sganarello, abile boscaiolo dedito al vino, diventa medico "per forza" e suo malgrado innescando una serie di divertenti situazioni che fanno da sfondo ad uno dei temi fondamentali più cari a Molière: la satira sui dottori e sulla scienza medica

Nel centenario della fine del primo conflitto mondiale il GAD propone uno spettacolo di teatro-cabaret scritto, appositamente per la compagnia, da uno dei più importanti drammaturghi italiani contemporanei: Luigi Lunari.

IL GAD CITTA' DI TRENTO ORGANIZZA,IN TUTTI I RISTORANTI INTERESSATI,UNA COINVOLGENTE E MISTERIOSA

"CENA CON DELITTO"

NEWSLETTER

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE DATE DEGLI SPETTACOLI DELLA COMPAGNIA? Iscriviti alla nostra newsletter scrivendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail e cliccando su "Subscribe":

DOVE SIAMO