Il Centro Congressi Federico II è sito sul lungomare di Napoli, uno dei luoghi più affascinanti e panoramici della città. Qui sono presenti molti tra i migliori alberghi cittadini, servizi di ristorazione e attrazioni turistiche. Con un'incantevole passeggiata è possibile raggiungere il Centro Storico di Napoli, con tutte le sue meraviglie.
Treno
All'interno della stazione di Napoli Centrale, seguire le indicazioni per la fermata della metropolitana "Linea 1", direzione "Piscinola" o "Toledo", quindi scendere alla fermata "Municipio" e proseguire a piedi per circa 2 km (indicazioni).
Aereo
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino è possibile raggiungere piazza Municipio utilizzando il servizio pubblico "Alibus" (click per gli orari). Una volta giunti a piazza Municipio, proseguire a piedi per circa 2 km (indicazioni).
Auto
La sede del congresso si trova in una zona interdetta al traffico cittadino, pertanto si consiglia di parcheggiare in zone limitrofe come, ad esempio, Via Chiatamone, Santa Lucia, Riviera di Chiaia, e proseguire a piedi fino al centro congressi.
Antonio De Curtis e Giuseppe De Filippo
Totò, Peppino e... la malafemmina, (1956)