Modello disponibile : INKOR

E' consentito un buon grado di personalizzazione nella composizione del set ed alcuni pezzi sono acquistabili anche singolarmente

LA STRUTTURA DEL CORPO PRINCIPALE DELLE UNITA' di COTTURA DEL MODELLO "INKOR" RIPRODUCE LA CARATTERISTICA STRUTTURA TIPICA DELLE “COOK-O-MATIC” e cioe' : UN CONDUTTORE/COIBENTANTE DI CALORE PER TUTTA LA PENTOLA (quindi anche sui lati), RACCHIUSO TRA I 2 STRATI DI ACCIAIO SUPER-INOSSIDABILE

TALE MODELLO PERO' HA, IN PIÙ (rispetto al vecchio modello classico), ULTERIORI STRATI TERMODIFFUSORI SUL FONDO, COSTITUITI DA STRATI DI ALLUMINIO SIGILLATI DA UN ULTERIORE STRATO DI ACCIAIO T430 (magnetico)

Tale ultimo strato di acciaio "magnetico" consente alle unità del mod. "INKOR" di poter essere usate anche sui piani di cottura ad "induzione elettromagnetica" oltre, naturalmente a poter essere usate sui piani di cottura tradizionali a gas ed elettrici o per i piani di cottura in vetroceramica (riscaldati a gas o ad infrarossi)

Nella foto a destra sono posti a confronto il design del fondo termodiffusore del mod. "PRESTIGE" con quello del mod. "INKOR" (solo il fondo del modello "INKOR" funziona con l'induzione elettromagnetica)

Anche i coperchi delle unità INKOR sono muniti dello speciale avvisatore acustico della temperatura eccessiva