Circolo Scacchistico Nojano

Il Circolo Scacchistico Nojano nasce a Noicàttaro nel luglio 2010 grazie alla volontà e alla fervida passione del maestro Stefano Paciolla, da allora presidente dell'A.S.D. Circolo Scacchistico Nojano.

Il Circolo Scacchistico Nojano è un'Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro ed è ospitato in Via Telegrafo nei locali della ex Scuola Media "N. Pende" di Noicàttaro, provincia di Bari. Tra i suoi soci annovera 3 istruttori di base SNAQ e 2 arbitri. Dispone di una discreta collezione di libri di scacchi, messi a disposizione dei soci del circolo. Organizza tornei e attività formative rivolti anche ai non soci. Mediante il suo sito e la sua pagina facebook promuove tali iniziative, col solo scopo di contribuire al progresso ed al benessere sociale.

Sembra passato un attimo da quel primo giorno, da quella prima sede, dalle prime sfide. Lo ricordiamo con il primo articolo che annunciava la nascita della nostra Associazione (Clicca a lato, sull'immagine, per leggere l'articolo).

SEGUICI

DONA IL TUO 5 X MILLE AL CIRCOLO SCACCHISTICO NOJANO