Per partecipare

Tutte le attività sono condotte da professionisti nel loro settore e richiedono un contributo da parte dei partecipanti, la cui entità è indicata nelle schede che descrivono le singole proposte.

Le leggi sulle associazioni di volontariato richiedono che questi tipi di attività siano rivolte ai soci e/o ai loro famigliari conviventi, per cui coloro che non sono già soci per l'anno solare in cui cade l'evento, dovranno iscriversi al fontanile.

I conviventi di soci dovranno compilare un'autocertificazione.

La quota sociale è stata fissata al valore simbolico di 1 Euro e sarà da aggiungere all'importo del costo dell'evento.

I cittadini residenti nel comune di Rodano hanno diritto ad uno sconto del 30% (con esclusione del costo di eventuali ristoranti) e l'importo scontato verrà arrotondato all'Euro inferiore.

Le classi delle scuole che hanno sede nel comune di Rodano hanno diritto ad uno sconto del 75%.

Le iscrizioni si possono fare tramite i moduli che trovi nelle pagine dei singoli eventi (vedi sotto la pagina Le attività o nel menu orizzontale presente in ogni pagina per arrivarvi direttamente) o scrivendo una email a infocasagola@gmail.com o telefonando a Casa Gola al numero e negli orari indicati nella pagina Contatti.

L'iscrizione è obbligatoria, non si assicura l'accettazione delle prenotazioni arrivate dopo le ore 14 del giovedì precedente l'evento,

Per ciascuna delle persone per cui si chiede l'iscrizione dovranno essere forniti nome e cognome e l'indicazione se socio o famigliare di socio, i contatti email e telefonico e poche informazioni di tipo statistico che in questa fase sono per noi essenziali.

Per coloro che devono iscriversi o compilare l'autocertificazione, è utile, per accelerare poi i tempi, scaricare il modulo di richiesta di ammissione o il modulo di autocertificazione e inviarlo compilato a infocasagola@gmail.com. In alternativa comunicare i dati al telefono al momento dell'iscrizione.

Nel caso l'evento preveda il pranzo presso un ristorante, ricordarsi di comunicare contestualmente all'iscrizione eventuali intolleranze o particolari esigenze alimentari (cosa già prevista nel modulo di iscrizione).