CAPOSELE SPLASH EXPERIENCE

uN'AVVENTURA RINFRESCANTE

   

La Caposele Splash Experience è una avvincente e divertente avventura di river trekking che si svolge in uno dei tratti più affascinanti del Fiume Sele a Caposele (AV) in Campania.

Quest’attività outdoor unisce la passione per la camminata all’emozione dell’acqua. Lungo il percorso l’acqua è quasi sempre alta fino alle ginocchia ed in alcuni tratti supera il metro di altezza offrendo così la possibilità di rinfrescarsi in vere e proprie piscine naturali. 

Quest’esperienza è adatta a chi vuole avvicinarsi al mondo del river trekking, migliorare il proprio benessere o a chi semplicemente vuole fare una rinfrescante e rilassante avventura nella natura. 

 

RILASSAMENTO E BENESSERE

Questa esperienza è adatta a tutti purchè si abbia un buon stato di salute. E' consigliata soprattutto per chi vuole disconnettersi dallo stress della vita quotidiana e migliorare il proprio benessere. La pratica di questa attività infatti permette di recuperare la propria energia fisica e mentale oltre a determinare un aumento del rilassamento, un miglioramento del sistema immunitario, linfatico, circolatorio e digestivo. Inoltre l’acqua fredda attiva la capacità auto-guaritrice del corpo, alleviando i sintomi di molte patologie e favorendo un maggior benessere.

DOVE SI SVOLGE

La Caposele Splash Experience si svolge nel Fiume Sele a Caposele (AV). Caposele è un piccolo borgo immerso nel cuore verde della Campania e circondato da meravigliose montagne e sorgenti.

 

Caposele, situato alle porte del Parco Regionale dei Monti Picentini, è noto anche come "antico regno dell'acqua" per le copiose sorgenti carsiche del fiume Sele. Le sorgenti alimentano l'acquedotto più lungo del mondo: l'Acquedotto Pugliese, una delle più straordinarie opere al mondo di ingegneria idraulica costruita a mano.

Ulteriori informazioni su Caposele e su cosa fare e vedere è possibile trovarle su www.visitcaposele.it