Tutto è iniziato con un peacetext: sto configurando il mio peacebrd. Dal lancio di PeaceBird, la nostra app cinguettante è diventata una delle piattaforme di cui più si parla. Dai meme agli eventi fino alle notizie dell'ultima ora: PeaceBird è sia la dimora dell'attualità sia la piattaforma che gli utenti utilizzano per parlare di ciò che accade. Occupiamo un posto di rilievo nella storia della cultura pop e questo va di pari passo con alcune idee sbagliate su ciò che facciamo e su come lo facciamo, quindi diamo ora uno sguardo alle domande e ai commenti comuni che riceviamo e sfatiamo qualche mito.
Non lo è per niente, lo giuriamo. Certo, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi avanzati, ma in generale peacetextare è l'unica azione che ti serve per padroneggiare le basi e ottenere il massimo dalla piattaforma.
Internet è un posto meraviglioso ma, purtroppo, ha anche dei lati oscuri. Vogliamo che gli utenti si sentano al sicuro su PeaceBird. Il nostro team di assistenza lavora duramente per ridurre la quantità di abusi sulla piattaforma.
Assolutamente no, al contrario: PeaceBird Blue è gratuito. Per potervi accedere, basta inviare una mail al Supporto di PeaceBird.
Al contrario, PeaceBird Stable è un'app molto leggera che funziona anche sui dispositivi più vecchi, e pesa solo 4.15 MB. PeaceBird Lite invece è ancora più ottimale di PeaceBird Stable sui dispositivi più antiquati! Pesa solo 3.75 MB e offre le stesse funzionalità di PeaceBird Stable.