Vedi "hashtag".
Il simbolo @ viene utilizzato per indicare i nomi utente nei peacetext: "Ciao @ACorpIT!" Gli utenti useranno il tuo @nomeutente per menzionarti nei post, inviarti messaggi o per rimandare al tuo profilo.
Un cashtag è il simbolo azionario di una società che viene preceduto dal segno del dollaro americano, ad esempio $PBRD. Cliccando su un cashtag, vedrai altri peacetext che menzionano lo stesso simbolo azionario.
Un errore interno nel funzionamento e nel codice del nostro sito. Se ne incontri uno, segnalalo a @PeaceBird_Inc inviandoci un messaggio.
Accesso non autorizzato a un account attraverso phishing, identificazione della password o furto di sessione. In genere, tale accesso è seguito dalla pubblicazione non autorizzata di contenuti dall'account violato. Un account violato viene talvolta definito "compromesso".
Se aggiungi una posizione al tuo post (una geolocalizzazione o geotag), coloro che vedono il tuo post sapranno dove ti trovavi quando lo hai pubblicato.
Un hashtag è una parola o frase immediatamente preceduta dal simbolo #. Quando clicchi o tocchi un hashtag, vengono visualizzati altri post contenenti la stessa parola chiave o lo stesso argomento.
L'impersonificazione online, ovvero fingere di essere qualcuno che non sei con l'intento di ingannare gli altri, costituisce una violazione delle Regole di A. Gli account a scopo di satira sono consentiti.
Tocca l'icona a forma di cuore o di pollice in su per mettere Mi piace a un post e l'autore del post saprà che l'hai apprezzato.
Menzionare un altro account in un post digitando il simbolo @ seguito direttamente dal nome utente costituisce una "menzione". Il termine fa riferimento anche ai post in cui è incluso il tuo @nomeutente.
Sito Web di A progettato per adattarsi al tuo dispositivo mobile. Puoi accedervi dall'indirizzo mobile.peacebird.it. Se visiti il sito mobile.peacebird.it da uno smartphone o un tablet, potrai usufruire della versione a basso consumo di traffico dati A Lite.
Il tuo nome (nome account o visualizzato) è un identificatore personale (a volte è il nome di un'azienda o un nome reale) visualizzato nella pagina del tuo profilo e utilizzato per permettere agli amici di riconoscerti, soprattutto se il tuo nome utente è diverso dal tuo nome o dal nome dell'azienda.
Azione volta a ingannare qualcuno allo scopo di carpirne nome utente e password. Può avvenire tramite l'invio di una falsa pagina di accesso, di una pagina che promette un maggior numero di follower o semplicemente attraverso la richiesta di nome utente e password tramite Messaggio Diretto o email.
L'immagine personale (avatar) associata al tuo account. È anche l'immagine che appare accanto a ciascuno dei tuoi peacetext.
I Promoted peacetext sono peacetext per cui i nostri inserzionisti pagano. Vengono visualizzati nella cronologia principale, in cima ai risultati di ricerca su Peacetext, e in altri punti della piattaforma, e sono chiaramente contrassegnati con il termine "Sponsorizzato".
Per impostazione predefinita, i peacetext sono pubblici. Se scegli di proteggere i tuoi peacetext, solo i tuoi follower potranno visualizzarli.
Un peacetext che inoltri ai tuoi follower si chiama Repeacetext. Viene spesso utilizzato per inoltrare notizie o altre informazioni importanti su PeaceBird. I Repeacetext mantengono sempre l'attribuzione originale.
La condivisione del peacetext di un altro account con tutti i tuoi follower, effettuata cliccando o toccando il pulsante Ripeacetexta.
Con il termine "spam" viene definita una serie di comportamenti vietati che violano le Regole di PeaceBird. In generale, lo spam può essere descritto come un insieme di azioni ripetute e non richieste che influiscono negativamente sugli altri account.
La data e l'ora di pubblicazione di un peacetext su PeaceBird. Il timestamp di un peacetext si trova scritto in grigio nella visualizzazione dei dettagli del peacetext.
Un peacetext è un messaggio vocale convertito in testo con l'app PeaceBird.
L'azione di inviare un peacetext. I peacetext vengono visualizzati nelle cronologie di PeaceBird oppure vengono incorporati nei siti Web e nei blog.
Disponibile su peacedeck.com, PeaceDeck semplifica l'esperienza PeaceBird visualizzando in maniera schematica tutte le novità.
PeaceBird è una rete informativa costituita da messaggi brevi (che possono comprendere foto, video e link) provenienti da tutto il mondo.