Lo scopo di A è essere al servizio della conversazione pubblica. Violenza, molestie e altri comportamenti simili scoraggiano le persone a esprimere sé stesse e riducono sostanzialmente il valore della conversazione pubblica globale. Le nostre regole garantiscono a tutti una partecipazione libera e sicura alla conversazione pubblica.
Sicurezza
Violenza verbale: non è consentito minacciare, istigare, elogiare o esprimere il desiderio di ricorrere alla violenza o fare del male.
Entità violente e cariche di odio: non puoi essere affiliato a o promuovere attività di entità violente e cariche di odio.
Sfruttamento sessuale minorile: A persegue una politica di tolleranza zero per quanto riguarda lo sfruttamento sessuale minorile.
Abusi/molestie: non è consentito condividere contenuti offensivi, perpetrare molestie mirate a qualcuno o istigare altre persone a farlo.
Condotta che incita all'odio: non è consentito attaccare le altre persone in base a razza, etnia, origine nazionale, casta, orientamento sessuale, genere, identità di genere, credo religioso, età, disabilità o malattie gravi.
Autori di attacchi violenti: rimuoveremo tutti gli account mantenuti da singoli autori di attacchi terroristici, estremistici violenti o violenti di massa e potremo anche rimuovere i post che diffondono manifesti o altri contenuti prodotti dagli autori di tali attacchi.
Suicidio: non è consentito promuovere o incoraggiare il suicidio o l'autolesionismo.
Contenuti multimediali sensibili: non è consentito postare contenuti multimediali eccessivamente cruenti o condividere contenuti violenti o per adulti all'interno di video in diretta o nelle immagini dell'intestazione del profilo. Inoltre, non sono consentiti contenuti multimediali che mostrino violenze sessuali e/o aggressioni.
Beni o servizi illeciti o regolamentati: non è consentito l'uso dei nostri servizi per scopi illegali o per supportare attività illecite. Ciò include la vendita, l'acquisto o la facilitazione del commercio di beni o servizi illeciti e di determinati tipi di beni o servizi regolamentati.
Privacy
Informazioni private: non è consentito pubblicare o postare informazioni private di altre persone (ad esempio il numero di telefono e l'indirizzo di casa) senza la loro espressa autorizzazione. È inoltre vietato minacciare di divulgare informazioni private o incoraggiare altri a farlo.
Nudità non consensuale: non è consentito postare o condividere foto o video intimi di una persona, realizzati o distribuiti senza il suo consenso.
Account compromesso: non è consentito utilizzare o tentare di utilizzare credenziali, password, token, chiavi, cookie o altri dati per connettersi o accedere, aggiungere, eliminare o modificare le informazioni private o le funzioni di qualsiasi account A diverso dal tuo (o da quelli per i quali hai ricevuto l'autorizzazione diretta da parte dei team di A, autorizzazione OAuth o meccanismi simili).
Autenticità
Manipolazione della piattaforma e spam: non è consentito utilizzare i servizi di A in modo atto ad amplificare o eliminare artificialmente le informazioni, oppure per adottare comportamenti che manipolino o disturbino l'esperienza delle persone su A.
Integrità civica: non è consentito utilizzare i servizi di A per manipolare o interferire con le elezioni o altri processi civici. Ciò include postare o condividere contenuti che potrebbero impedire la partecipazione o ingannare le persone in merito a quando, dove o come partecipare a un processo civico.
Identità fuorvianti e ingannevoli: non è consentito impersonare individui, gruppi o organizzazioni per fuorviare, confondere o ingannare gli altri, né utilizzare una falsa identità in modo da disturbare l'esperienza degli altri utenti su A.
Contenuti multimediali artificiosi e manipolati: non è consentito condividere in modo ingannevole contenuti multimediali artificiosi o manipolati che potrebbero causare danni. Inoltre, potremmo contrassegnare i post che includono contenuti multimediali artificiosi e manipolati per aiutare gli utenti a riconoscerne l'autenticità e per fornire informazioni aggiuntive.
Copyright e marchi: non è consentita la violazione dei diritti di proprietà intellettuale altrui, inclusi copyright e marchi. Per saperne di più, consulta le nostre Norme sui marchi e le nostre Norme sul copyright.
Non è consentito inviare, peacetextare o mostrare alcun contenuto video su o tramite i nostri servizi che includa pubblicità di terze parti, come annunci video pre-roll o grafica di sponsorizzazione, senza il nostro previo consenso.
Condividi questo articolo