Ritiro Calcinacci Ciampino

Ritiro Calcinacci Ciampino

Rifiuti particolari come calcinacci o materiali edili, legno e ferro devono obbligatoriamente essere smaltiti presso una delle discariche dislocate sul territorio di Roma. Di questo si occupa da molti anni la ditta di Egidio Carlino, che vanta un’esperienza altissima nel settore, riuscendo a garantire questo servizio in buona parte dei quartieri della Capitale e delle sue aree limitrofe.

Anche a Ciampino, comune situato tra Roma e i Castelli Romani, è possibile rivolgersi all’azienda per lo smaltimento di questi rifiuti. Cantieri, privati e piccole imprese possono usufruire di camion di tutte le dimensioni per la raccolta di sabbia, brecciolino, argilla, vetro, plastica, alluminio ed infissi usati. Per i cantieri della zona c’è anche la possibilità di richiedere alla ditta l’installazione di cassoni per la raccolta dei materiali di scarto, così da facilitare sia la raccolta sia lo smaltimento, che viene effettuato direttamente in loco da tecnici esperti e professionali. La pulizia degli spazi viene assicurata dallo staff di Egidio Carlino, che riesce sempre a soddisfare le esigenze del cliente.

Per ricevere un preventivo e conoscere i prezzi del servizio è necessario contattare la ditta, tenendo conto che il costo varia a seconda del materiale trasportato, della grandezza del mezzo utilizzato e del numero dei viaggi necessari allo smaltimento.

CONTATTACI subito per info sullo smaltimento in zona Ciampino di calcinacci e altri materiali.

Operiamo anche nel ritiro materiali edili negli aeroporti e cantieri limitrofi.

Prezzi da 1€ a sacchetto