OFFERTA DEL MESE - SMALTIMENTO CALCINACCI A PARTIRE DA 74€
La società di Mattia Carlino vanta un’esperienza di molti anni nel campo della raccolta e dello smaltimento di rifiuti speciali, i quali devono essere obbligatoriamente portati in discarica per essere dismessi, secondo quanto sancisce la legge al riguardo. La ditta opera sull’intero territorio di Roma, offrendo il servizio di raccolta calcinacci in zona Capannelle, nella parte più sud orientale della Capitale, tra la via Tuscolana e la via Appia Nuova.
Camion di piccole e grandi dimensioni sono a disposizione delle esigenze di clienti di tutti i tipi: privati ed imprese interessate allo smaltimento di rifiuti speciali, ma anche cantieri dove i tecnici dell’azienda si occuperanno di installare cassoni di raccolta del materiale edile, che verranno poi ritirati e smaltiti direttamente in una delle discariche situate sul territorio urbano della Capitale.
L’azienda di Mattia Carlino si occupa infatti di ritirare non soltanto calcinacci, ma anche pozzolana, sabbia di fiume, brecciolino, argilla, legno, ferro, plastica, alluminio ed infissi usati. Ogni materiale ha ovviamente un costo diverso per il ritiro, che varia anche a seconda del mezzo utilizzato e del numero di viaggi necessari per ripulire del tutto lo spazio del cliente. È possibile richiedere un preventivo per valutare il costo dello smaltimento dei vostri rifiuti, che può essere valutato a sacchetto o a viaggio.
CONTATTACI subito per info sullo smaltimento a Capannelle di calcinacci e altri materiali.
Prezzi da 1€ a sacchetto