OFFERTA DEL MESE - SMALTIMENTO CALCINACCI A PARTIRE DA 74€
La ditta della famiglia Carlino si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti su tutto il territorio urbano di Roma Capitale, andando a toccare anche zone che escono dai suoi confini. Il servizio di ritiro calcinacci e smaltimento di rifiuti speciali è trattato dalla ditta nell’area di Boccea, da inserire tra le più vaste della città. Qui la ditta offre un servizio rivolto ad imprese, privati e cantieri, con trattamenti che variano a seconda delle esigenze.
Proprio per essere in linea con i bisogni del cliente, la ditta di Egidio Carlino opera sul territorio di Roma (centinaia di smaltimenti ogni mese, dalla Via Boccea ai Castelli Romani) con camion di diverse dimensioni e collaborando con alcune delle discariche dislocate sul suolo urbano. È così possibile ritirare carichi differenti di rifiuti speciali, che vengono poi smaltiti dove la legge stessa richiede.
I materiali che la ditta della famiglia Carlino si occupa di ritirare sono: calcinacci, pozzolana, argilla, brecciolino, sabbia di fiume, legno, ferro, alluminio, infissi usati e plastica. Ovviamente il tipo di materia, insieme alla grandezza del mezzo usato ed al numero di viaggi richiesti, incide sul prezzo del servizio. Questo può essere valutato a sacco o a viaggio, a seconda ovviamente delle esigenze del cliente.
Quello che distingue l’azienda, in ogni caso, è l’esperienza pluriennale in questo particolare settore, che gli permette di operare al servizio del cliente con un team di professionisti molto esperti ed attenti. Spazi puliti e rispetto per l’ambiente sono i due punti di forza di una ditta forte e professionale.
CONTATTACI subito per info sullo smaltimento in zona Boccea di calcinacci e altri materiali.
Prezzi da 1€ a sacchetto