Progetto Scuola, Provincia di Brescia

Post date: 2-mar-2014 9.24.06

Non di solo pane vive l'uomo, così come il triathlon non si diffonde soltanto con la multidisciplina praticata... Specialmente se dai soli Age-Group.

E' infatti noto che, con uno sport tanto "giovane" come il nostro, si debba investire anche sul settore giovanile al fine di promuoverlo con efficacia, dunque, per la prima volta nella Provincia di Brescia, il GS Manerba porterà la propria esperienza in una scuola.

Si tratta del Liceo Copernico di Brescia, dove, nella classe prima B, il nostro tecnico Alessandro Manzoni terrà una lezione, per gentile concessione della Prof.ssa Branca, al fine di avvicinare i ragazzi al fantastico, seppure ancora un po' oscuro (dalle nostre parti), mondo del triathlon.

Questo progetto avrà il suo inizio la mattina di Martedì 1 Aprile, e ci si augura che abbia una lunga e fruttuosa prosecuzione. Nel frattempo ci auguriamo che il tutto abbia l'esito sperato e che permetta di individuare molti talenti nascosti di ragazzi che non hanno mai avuto modo di provare la multidisciplina.