Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
PROFEZIE PROFEZIE DI FATIMA
http://rivelazione217.forums-free.com/
Si è discusso abbastanza, negli ultimi tempi, di un eventuale accordo tra la Santa Sede e lo stato di Israele che permettesse alla Chiesa Cattolica di ritornare in possesso del Santo Cenacolo di Gerusalemme. La difficoltà principale nel mondo ebraico sembra essere sollevata dalla presenza nello stesso edificio della "Tomba di David", una memoria che non è basata, paradossalmente, su altro fondamento che quello della tradizione cristiana.
LE PERSONALITÀ' DI GESÙ' E DI (GIAELE RE DEI RE)
NON SONO LE STESSE E QUELLO CHE FANNO E' IN
COMPLETO DISACCORDO SULLE PROFEZIE E I FATTI
CHE DEVONO COMPIERE E GESU'NON HA FATTO E
GIAELE DEVE FARE E HA INIZIATO A FARE DAL SUO
SUGGELLAMENTO IN POI
1° Gesù non è un Profeta perché se sei un profeta di Dio non sbaglia tempo e persone di chi devono essere i prescelti di Dio oltre più il Figlio dell'Uomo ha il dono di aprire il suggello per far sapere che il dono che ricevi la ricevi mediante lo Spirito di Verità che lui accomuna, Gesù ha sbagliato dire che Giovanni il Battista è Elia l'Elia Viene negli Ultimi Giorni, ed è il Figlio dell' Uomo con un name anche da profeta fa parte del suo Suggellamento.
2° Gesù non ha mai risorto se non una persona ma siccome la personalità di Gesù è stata alterata hanno alterato gli eventi, Giaele RE Eterno ha il potere di resurrezione per risorgere l'Eletto nel suo Suggellamento ed ogni uomo che ha conosciuto la morte negli Ultimi Giorni. Come Adamo ed Eva perché la vita gli era stata levata dall'inizio dei Tempi ed erano suoi Genitori, la prima vita del Figlio dell'Uomo con il nome di Set terzo figlio di Adamo egli è il Seme e la discendenza dell'Eletto il Messia, perché la sua vita prima della creazione era come Serafino 1° angelo della Creazione con molte qualità che la sua Sapienza creativa si è portato sulla terra di vita in vita per essere degno poi di divenire una Lampada hai piedi di Dio come Soccorritore per indicare la Via al Genere Umano. Gesù o Giovanni no, fa parte è imparentato col seme ma non è il Seme il seme a quell'Epoca è Giovanni il Profeta perché illumina la rivelazione degli Ultimi giorni come vero Profeta ed ogni Volta che il Seme diviene Nascituro e poi Uomo ha il Dono della Profezia ed essere un Vero Profeta.
3° Un profeta quando Profetizza profetizza al passato o al presente l'ispirazione profetica è così, quando si è sotto l'influenza e lo Spirito Profetico eventi che devono succedere ne profetizzano il momento come se fosse già passato o presente al momento quando le profezie vengono dette al futuro vuol dire che stanno parafrasando cose o fatti già ispirati da veri profeti.
4° Giovanni di Gamala non poteva essere il predicatore che dicevano tanto anche se in un momento della vita si può cambiare, ma lui l'ha fatto. Giaele anche prima di sapere se era il Figlio dell'Uomo sentiva la vera Giustizia in Lui tanto da ricercarla nella Vera Sapienza che lo ha portato a lasciare sotto comando Ispirato la religione che lo tratteneva e così che ha creduto alla sua Parola ed agli eventi che ha Profetizzato come Elia, non sbagliando Persone e Profezie di acceleramento dei Tempi col Potere di Re dei Re. questo non è mai stato eseguito da Gesù.
5° Per il Momento è la prima cosa che vide per riconoscimento che lui è il seme il Firmamento che esce sulla sua fronte sesto chakra il significato è cabalistico una firma divina dell'Onnipotente che unisce Cielo e Terra con la Stella Davidica che unisce non solo l'aspetto spirituale di 2 persone elette un unione fisica benedetta dall'amore eterno, è un uomo è il Figlio dell'Uomo e l'altra la sua vera sposa una donna che proteggerà gli unti ed i profeti al matrimonio che è Profetizzato nell'apocalisse di Giovanni, quindi nel Periodo Messianico una volta uniti ci sarebbe stato un'allontanamento dal 15 luglio 1998 lo sposalizio in cielo anche in senso letterale sotto volontà divina poi sulla terra alla riunione dei 2 coniugi eletti con un matrimonio Mistico per determinare i tempi e i Luoghi Cielo e Terra
IL PROFETA ELIA E' CON VOI ANCORA PER POCO......
EZECHIELE 2[3]Mi disse: «Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi.[4]Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. [5]Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genìa di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro. CONFRONTA
Malachia 45 Ecco, io vi mando Elia, il profeta, prima che venga il giorno dell’Eterno, giorno grande e spaventevole. 6 Egli ricondurrà il cuore dei padri verso i figliuoli, e il cuore dei figliuoli verso i padri, ond’io, venendo, non abbia a colpire il paese di sterminio. Già io vi parlo ed il vostro cuore è tra quelli che ascoltano o si è indurito e quindi non vedete al di là del proprio naso e non sentite quello che vi è detto.
[17]Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Al vincitore darò la manna nascosta e una pietruzza bianca sulla quale sta scritto un nome nuovo, che nessuno conosce all'infuori di chi la riceve.Così parla il Signore, Dio: Ecco, io prenderò i figli d’Israele dalle nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d’Israele; un solo re sarà re di tutti loro; non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni” (Ezechiele 37:21-22).
“E se, nonostante questi castighi, non volete correggervi per tornare a me, ma con la vostra condotta mi resisterete, anche io vi resisterò e vi colpirò sette volte di più per i vostri peccati” (Levitico 26:23-24).
Il libro e mandalo alle sette Chiese: a Efeso, a Smirne, a Pergamo, a Tiratira, a Sardi, a Filadèlfia e a Laodicea. [12]Ora, come mi voltai per vedere chi fosse colui che mi parlava, vidi sette candelabri d'oro [13]e in mezzo ai candelabri c'era uno simile a figlio di uomo, con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro. [14]I capelli della testa erano candidi, simili a lana candida, come neve. Aveva gli occhi fiammeggianti come fuoco, [15]i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiolo. La voce era simile al fragore di grandi acque. [16]Nella destra teneva sette stelle, dalla bocca gli usciva una spada affilata a doppio taglio e il suo volto somigliava al sole quando splende in tutta la sua forza. simile
[sì-mi-le] agg.,
1 Che presenta affinità, somiglianza o analogia con un altro oggetto, concetto o persona; quasi uguale: copia s. all'originale || geom. figure s., che hanno forma uguale ma diversa grandezza
2 Con valore di agg. dimostrativo, di questo genere, tale: un torto s. non dovevi farmelo
1 (anche f.; spec. pl.) Gli esseri umani, il prossimo: bisogna amare i propri s.; estens. individuo che presenta le stesse caratteristiche, o si trova nella medesima condizione: in galera, insieme ai suoi s. ed il Figlio dell'uomo Giaele Re d'eternità è alla destra di Dio perché è una divinità simile a lui
Tuttavia a Sardi vi sono alcuni che non hanno macchiato le loro vesti; essi mi scorteranno in vesti bianche, perché ne sono degni. [5]Il vincitore sarà dunque vestito di bianche vesti, non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma lo riconoscerò davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli. [6]Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. Secondo tale interpretazione i sigilli, le trombe e le coppe rappresenterebbero altrettante forze di giudizio divine, all'opera nella storia che va dalla risurrezione di Cristo sino a prima del tempo della fine. I sigilli rappresenterebbero i giudizi di Dio presenti nella storia prima della fine, mentre le trombe e le coppe (dal cap.7 in poi) rappresenterebbero i giudizi aventi a che fare con il tempo della fine. Il tempo della fine esarebbe dunque caratterizzato dall'apertura del settimo sigillo (Ap. 6:16-17). I giudizi simboleggiati dalle Trombe e dalle coppe, avrebbero una precisa corrispondenza nei "guai" del cap. 24 del Vangelo di Matteo.
MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO PER CHI E MEMBRO DELLA "MANNA NASCOSTA"
Alcuni Unti parte della Nuova Gerusalemme stanno ricevendo adesso questo intendimento Sapienziale anche attraverso Internet perché molti verranno rimossi dall'incarico cap. 18 versetto[4]Poi udii un'altra voce dal cielo:
"Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati
e non ricevere parte dei suoi flagelli.
[5]Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
e Dio si è ricordato delle sue iniquità.Si è un avvertimento profetico per avvisare il Regno ed i suoi eletti che sono ancora dentro la falsa religione non che Il falso profeta di uscire da essa!! Per falso profeta si intende tutte le religioni e non solo alcune!!! specialmente quelle che hanno sempre azzardato profezie riguardante gli ultimi giorni e il periodo messianico senza mai indovinare nulla e poi ritrattare il tutto!!!! questi creano solo confusione e false speranze con false dottrine che fanno fuorviare il vero intendimento sapienziale facendo inciampare se possibile anche gli eletti che sono ancora dentro queste false religioni come dice Matteo 24:24,25. Matteo 24:40 dice: “Allora due saranno presi nel campo; uno sarà preso e l'altro lasciato”. Questa scrittura si applica anche agli unti cioè i 144000!!!In quanto se non seguono il comando di uscire da essa, che viene dato quando ricevono il suggello dell'unzione, riceveranno la rimozione dall'incarico di Re e Sacerdoti e sostituiti da altri che sono già al di fuori delle varie religioni e di conseguenza non sotto l'influenza di falsi ragionamenti e dottrine non sapienziali ma umane!!! La sapienza umana è ben diversa dalla SAPIENZA DIVINA e dal modo di essere, ragionare e delle paure che da essa nascono verso se stessi primariamente e di conseguenza verso gli altri e il timore del loro modo di vedere e di essere giudicati. Ma giudicati da chi? Dal falso profeta o da chi ha solo la sapienza umana? SVEGLIA è ora di schierarsi con il vero DIO e di stare ben vigilanti per essere trovati preparati perché il giorno e l'ora non si sanno ma è solo stare dalla parte del vero DIO che ci porterà ad avere il giusto giudizio da parte di DIO e non seguire più il giudizio umano!!! il giorno è arrivato affrettatevi ad uscire per prendere il posto per cui siete stati prescelti prima che rimanga vuoto e occupato da altri invitati prescelti pure loro a sostituirvi.In quanto se non seguono il comando di uscire da essa, che viene dato quando ricevono il suggello dell'unzione, riceveranno la rimozione dall'incarico di Re e Sacerdoti e sostituiti da altri che sono già al di fuori delle varie religioni e di conseguenza non sotto l'influenza di falsi ragionamenti e dottrine non sapienziali ma umane!!! La sapienza umana è ben diversa dalla SAPIENZA DIVINA e dal modo di essere, ragionare e delle paure che da essa nascono verso se stessi primariamente e di conseguenza verso gli altri e il timore del loro modo di vedere e di essere giudicati. Ma giudicati da chi? Dal falso profeta o da chi ha solo la sapienza umana? SVEGLIA è ora di schierarsi con il vero DIO e di stare ben vigilanti per essere trovati preparati perché il giorno e l'ora non si sanno ma è solo stare dalla parte del vero DIO che ci porterà ad avere il giusto giudizio da parte di DIO e non seguire più il giudizio umano!!! il giorno è arrivato affrettatevi ad uscire per prendere il posto per cui siete stati prescelti prima che rimanga vuoto e occupato da altri invitati prescelti pure loro a sostituirvi. Matteo 24:42-51 riassume quello appena detto:
[42] Vegliate dunque, perché non sapete a che ora il vostro Signore verrà.
Questo conferma che non si sa l'ora ma GIAELE o GIOELE verrà ed è già qua
[43] Ma sappiate questo che, se il padrone di casa sapesse a che ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe forzare la casa.
Voi siete i padroni di casa e dovete vegliare uscire da essa per non farvi forzare la casa con falsi intendimenti
[44] Perciò anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figlio dell'uomo verrà
GIAELE o GIOELE è già arrivato e mi sta dettando questo messaggio perciò anche voi siate pronti uscendo da essa o popolo mio DA QUESTO STATO MENTALE DI CONFUSIONE per essere trovati pronti perché questo stato mentale fa mancare di discernimento con i tempi che viviamo e con chi realmente siamo MEMBRI del REGNO
Questo concorda con il versetto successivo che identifica il vero Figlio Fedele e Discreto:
[45] Qual è dunque quel servo fedele e avveduto, che il suo padrone ha preposto ai suoi domestici, per dar loro il cibo a suo tempo?
IL vero servo fedele è colui che ascolta la vera voce di GIAELE - GIOELE che è anche la voce profetica dell'ELIA che invita il suo popolo ad uscire per essere pronta a schierarsi con lui per dare inizio al REGNO e la NUOVA GERUSALEMME (cibo a suo tempo per gli unti da parte del FIGLIO DELL'UOMO) e insieme guidare la grande folla.
[46] Beato quel servo che il suo padrone, quando egli tornerà, troverà facendo così
VEDETE corrisponde anche questo!!! GIAELE-GIOELE, l'ELIA profetico vi esorta a fare cosi!!! Sbrigatevi e unitevi a lui o popolo per adempiere alla chiamata celeste perchè dovete essere trovati proprio COSI e non ancora immischiati con false religioni che propinano false dottrine. Voi siete la MANNA NASCOSTA che deve uscire|!!! ora è il tempo di stare svegli alle parole dell'unico PASTORE e non dell'umanità
[47] In verità vi dico che gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.
Questo versetto si può verificare solo per quelli che seguono le parole di GIAELE-GIOELE, non come per alcuni UNTI che continuano a rifiutarsi di uscire nonostante l'invito a farlo sia stato fatto anche direttamente e solo ascoltando la sua voce si può ricevere la sicurezza di vedersi affidati l'amministrazione dei suoi beni
[48] Ma, se quel malvagio servo dice in cuor suo: "il mio padrone tarda a venire"
ATTENZIONE qui si parla di un servo Malvagio che pensa che stia tardando; ma allora non capite che GIAELE-GIOELE non tarda ma è già arrivato e se non ascoltate la sua voce siete ritenuti dei servitori malvagi!!! tenendo conto che il matrimonio dell'agnello si è tenuto nel 15/07/1998
[49] e comincia a battere i suoi conservi, e a mangiare e a bere con gli ubriaconi
qui ancora vi esorta a smettere di stare o mangiare e bere con gli ubriaconi, non è in ritardo per cui smettetela di stare dalla parte sbagliata perchè questo porta ad avere un comportamento sbagliato come gli ubriaconi verso se stessi e verso gli atri unti, verso il figlio dell'uomo avendo un comportamento non esemplare e integro per potere insegnare ai membri della grande folla come MANNA NASCOSTA.
[50] il padrone di quel servo verrà nel giorno in cui meno se l'aspetta e nell'ora che egli non sa
Vedete quando meno se l'aspetta arriva GIAELE-GIOELE ma è Lui che mi dice di scrivere questo, per cui è già arrivato!!! per cui si sta parlando di quei UNTI o servi che ancora pensano che stia tardando e che non si sono accorti che invece è arrivato e continua nonostante tutto a invitarli ma Voi non ascoltate!!!
PER CUI L'ULTIMO VERSETTO SI APPLICA A VOI:
[51] lo punirà duramente e gli riserverà la sorte degli ipocriti. Lì sarà il pianto e lo stridor di denti.
Come FIGLIO DELL'UOMO non parlo più per terzi su me stesso ma parlo per ognuno di voi, la scrittura verrà applicata letteralmente sull'unto come sulla grande folla
2 Pietro 3:9-16:
9 Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come alcuni reputano tardanza; anzi è paziente inverso noi, non volendo che alcuni periscano, ma che tutti vengano a ravvedimento. 10 Ora il giorno del Signore verrà come un ladro di notte; e in quello i cieli passeranno rapidamente, e gli elementi divampati si dissolveranno; e la terra, e le opere che sono in essa, saranno arse. 11 Poi dunque che tutte queste cose hanno da dissolversi, quali convienvi essere in santa condotta, ed opere di pietà? 12 Aspettando, e affrettandovi all'avvenimento del giorno di Dio, per il quale i cieli infocati si dissolveranno, e gli elementi infiammati si struggeranno. 13 Ora, secondo la promessa d’esso, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, ne’ quali giustizia abita. 14 Perciò, diletti, aspettando queste cose, studiatevi che da lui siate trovati immacolati e irreprensibili, in pace. 15 E reputate per salute la pazienza del Signor nostro; siccome ancora il nostro caro fratello Paolo, secondo la sapienza che gli è stata data, vi ha scritto. 16 Come ancora egli fa in tutte le sue epistole, parlando in esse di questi punti, nei quali vi sono alcune cose malagevoli ad intendere, le quali gli uomini male ammaestrati ed instabili torcono, come ancora le altre scritture, alla lor propria perdizione.
Con il mese di Nissan inizia l'anno religioso, In questo mese i nostri padri furono liberati dalla schiavitù dell'Egitto, nel mese di Nissan diventammo nazione. Nel mese di Nissan, quindi, inizia la festività di Pessach, memoriale di tutti questi eventi.
I tre segni principali: Agnello Matzah e Maror
Tutto il Seder pasquale gira da sempre attorno ai tre comandamenti che segnarono la prima notte di Pasqua in Egitto:
l'agnello pasquale, Simboleggia il Messia ed il Tempo Messianico
la matzah e
il maror (le " erbe amare ") simboleggia un modo di vita basato sullo schiavismo dando un tempo d'ingiustizia, come questo sistema di cose egli ultimi giorni. L'agnello Pasquale ha anche l'Evento profetico negli Ultimi Giorni, dell'Eletto e dei 144.000 la liberazione di un sistema di cose imperfetto con un sistema di Verità e Giustizia
aphocalypse217@gmail.com