PRX T33

Il PRX-T33 è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo e invecchiamento cutaneo. Grazie a questo trattamento è possibile ridurre macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe e inoltre donare una nuova luminosità e tonicità alla pelle


Il PRX T33 è un peeling medico indicato per tutte le età che permette di ridurre macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe, donando alla pelle un aspetto luminoso immediato e una profonda idratazione e tonificazione.

360€/3 sedute + 1 in omaggio

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Il PRX-T33 è un gel che applicato sulla cute provoca un miglioramento estetico immediato e fornisce un’importante idratazione profonda, stimolando la produzione di nuovo collagene. Il punto di forza di questo composto che fa parte della famiglia dei peeling, è il mix di acidi utilizzati: acido tricloroacetico al 33% in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno. I vantaggi dello scegliere questo trattamento:

  • Senza aghi

  • Non provoca dolore

  • Senza interruzione della vita lavorativa e relazionale

  • Non fotosensibilizzate e quindi applicabile anche d’estate

  • Solo 10-15 minuti per eseguire il trattamento

  • Produce un rassodamento palpabile immediato

  • Adatto sia alle donne che agli uomini senza limiti di età

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Prima dell’applicazione la pelle viene detersa in profondità. Il medico stende la sostanza attiva sul viso, sul collo e sul décolleté avendo evitando con attenzione i punti in cui la pelle è più sensibile come ad esempio il contorno occhi. Il tempo di posa può variare in base ai tempi di reazione della singola persona. I primi effetti si notano subito, riguardano soprattutto la superficie cutanea e sono dovuto all’effetto esfoliante e rinnovatore caratteristico del peeling: la tua pelle avrà un aspetto più luminoso, le macchie si schiariscono e anche le piccole rughe si riducono.

All’effetto immediato e superficiale susseguono poi gli effetti più profondi di idratazione e tonificazione. L’acido tricloroacetico penetrando nel derma va a stimolare le cellule fibroblastiche a produrre nuovo collagene. Questo ultimo, insieme all’acido ialuronico, è il principale responsabile della densità, della compattezza e dell’idratazione della pelle nonché della sua elasticità. Il trattamento ha la durata di circa 10-15 minuti e il numero di sedute varie in base alle esigenze delle singole persone.

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.