EMS SCULPTURE

Ems Sculpture

Apparecchiatura per lo snellimento, il modellamento e la tonificazione muscolare

Rimodellamento Del Corpo Ad Alta Intensità Pulsata Elettromagnetica (HIPEM),

Una tecnologia per dimagrire, rassodare e bruciare i grassi corporei.

È la più recente tecnologia non invasiva per avere un corpo snellente e scolpito, sviluppando muscoli e bruciando grassi allo stesso tempo, permettendo quindi ai muscoli di lavorare alla loro massima capacità.

Gli studi clinici riportano di una media di riduzione del grasso di 19% associati con un aumento della massa muscolare del 16% durante un trattamento.

Le sessioni vengono solitamente effettuate ogni 2 o 3 giorni, andando a trattare le aree di addome, glutei, braccia e le cosce, in soli 30 minuti avrete lo stesso risultato di 2000 addominali o squat, dimenticando tutto il duro lavoro e sudore.


Ecco a Voi l’unico trattamento che, di pari passo con la riduzione del grasso localizzato tonifica e “costruisce” i muscoli

Ancora oggi le procedure più attuate, veloci ed efficaci, per il rimodellamento del profilo corporeo, comprendono, per lo più, tecniche chirurgiche. Liposcultura e liposuzione, infatti, garantiscono, senza dubbio, i migliori risultati circa la riduzione del grasso localizzato, in termini di tempo ed efficacia, ma non possono intervenire in alcun modo sulla tonificazione muscolare, che rimane sempre a completa discrezione del lavoro svolto dal paziente dopo l’intervento, attenendosi o meno alle prescrizioni del chirurgo.

Inoltre, ottime metodologie di tipo conservativo – lipofilling, rimodellamento con acido ialuronico macromolecolare, possono riempire aree svuotate ma, anche in questi casi, non vien migliorata la qualità e quantità muscolare. Grazie a studi recentissimi effettuati negli USA oggi è possibile intervenire a 360 gradi sul rimodellamento corporeo agendo sulle zone più colpite dal grasso localizzato, ovvero pancia, fianchi e glutei.


CHE COSA FA !

Rassoda, Solleva, Tonifica i glutei e addominali per donare forma e rotondità.

Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare,

aumento muscolare e riduzione del grasso.



PROVOCA DOLORE ?

Emsculpt è il primo ed unico approccio non chirurgico per il miglioramento

dell’aspetto dei glutei, ideale per i pazienti che non vogliono sottoporsi alla chirurgia.