CURA EMORROIDI SENZA INTERVENTO NAPOLI - 366.9905005

Attualmente il problema delle emorroidi può essere efficacemente risolta attraverso una tecnica rivoluzionaria. E’ possibile infatti una Cura Emorroidi senza Intervento Napoli.

Questo è possibile grazie ad una tecnica che prende il nome di Fleboterapia rigenerativa emorroidaria che viene svolta con successo dal Dott. Marco Cosimi, specialista in Chirurgia Vascolare; la particolarità di questo metodo è dovuto all’assenza del bisturi, che fa sì che il paziente non sia sottoposto ad un vero intervento chirurgico.

Inoltre non viene svolto in sala operatoria e non è necessario l’impiego della comune anestesia impiegata nelle tradizionali operazioni. Al paziente verrà somministrata solo un leggerissimo anestetico a base di lidocaina.

Il vantaggio di questa tecnica rivoluzionaria per la Cura Emorroidi Senza Intervento Napoli è rappresentato dall’assenza di emorragie durante l’operazione,e da eventuali effetti collaterali dovuti all’utilizzo dell’ anestesia.

La fleboterapia rigenerativa emorroidaria consiste nell’infiltrazione del principio attivo del salicilato di sodio, che va a stimolare e potenziare l’attività delle cellule staminali. L’infiltrazione di questa specifica sostanza consente di rigenerare i tessuti delle pareti venose del plesso emorroidario, che dopo poco torneranno ad avere la loro struttura originaria.

La Cura Emorroidi Senza Intervento Napoli ha una durata di circa mezz’ora, e dopo poche ore di osservazione il paziente potrà tornare tranquillamente a casa e riprendere le sue normali attività quotidiane. Addirittura il paziente potrà riprendere a mangiare subito dopo poche ore dall’intervento.

Gli unici accorgimenti che il paziente dovrà prendere una volta tornato a casa sarà quello di condurre una dieta equilibrata, al fine di evitare la ricomparsa delle emorroidi.

Quando la patologia raggiunge stadi avanzati l’unica soluzione possibile è quella dell’asportazione. In passato le metodologie erano particolarmente dolorose e molto invasive per il paziente tanto da essere evitate per lungo tempo, questo nonostante la dolorosa sintomatologia dovute alla presenza delle emorroidi. Il sanguinamento anale dopo la defecazione, il dolore e il bruciore sono delle spie che devono essere prese in considerazione dal paziente. E’ importante valutare sempre con molta attenzione questi sintomi ed effettuare un’ accurata visita proctologica in modo da avere una diagnosi precisa sul vostro stato di salute. Tutti i sintomi indicati, possono essere il segnale di problematiche più importanti delle semplici emorroidi. Anche se la visita può generare fastidio ed imbarazzi, essa non può essere rimandata a lungo, perché la prevenzione e la diagnosi precoce sono gli strumenti più utili per fronteggiare diverse patologie, come il tumore al colon retto.