Canale Lavoro è un servizio per le aziende che vogliono selezionare personale qualificato nell'area dell'informatica e delle telecomunicazioni. Nell'era dell'Informazione le risorse umane sono essenziali per il successo di qualsiasi azienda e in qualsiasi settore.

Per questo motivo cresce costantemente la domanda di figure professionali dotate di elevate competenze nell'ambito del networking e dell'information technology. In basso iservizi dove è possibile consultare le proposte di lavoro.

Grazie ad un accordo tra ASSINT e Cisco Systems, i candidati possono utilizzare il portale Cisco PartnerTalent Network per la ricerca di offerte di lavoro in Italia e all'estero.
Il Cisco PartnerTalent Network è il modo più facile per trovare lavoro all’interno delle migliaia di imprese e organizzazioni dell’ICT. Consulta le ricerche in atto delle imprese e inserisci il tuo Cv nella banca dati.

Il Programma Cisco Networking Academy con il sito www.netacadadvantage.com  offre ai candidati la possibilità di pubblicare il cv, cercare offerte di lavoro e utilizzare risorse per preprarsi alle professioni ICT.

E' online il nuovo portale jobict.it, una piattaforma innovativa di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore ICT e digitale.

jobict.it è un’iniziativa completamente gratuita realizzata dal Coordinamento Networkers della UILTuCS (Unione Italiana Lavoratori Turismo Commercioe Servizi, categoria della UIL) e Assintel, l’associazione nazionale delle imprese ICT di Confcommercio, in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano e Iwa Italy (International Webmasters Association).

Le opportunità di lavoro vengono pubblicate sul Canale Lavoro - Blog di Assint