Collettive 2012 "Una rosa è una rosa" e "Miscellanea"

Come tutti gli anni, abbiamo organizzato alcune mostre anche per il 2012. La prima, "Una rosa è una rosa", è stata allestita presso il Cineteatro la Stella di Montottone in occasione de "La Brocca d'Oro" dal 6 al 13 agosto. Dopo un'apparente partenza "fiacca" di presenze, abbiamo avuto invece un boom con diverse centinaia di visitatori. Ringraziamo l'amministrazione comunale che è sempre molto disponibile e sensibile alle nostre iniziative!
Gli artisti che hanno partecipato a questa collettiva sono stati: DANIELA CANIGOLA, ALESSANDRA BASSI, RAFFAELE TOMASSINI, ANNA CIUCCARELLI, SUSANNA GRANDICELLI, ANDREA FEDERICI, RITA CIARROCCHI, CLAUDIO CALDAROLA, MARIA ANGELA SEBASTIANI, LINO GENTILI, ROLANDO MORENA (tramite collezione privata del Prof. Gianfrancesco Berchiesi).

Dal 2 al 14 settembre siamo invece presenti a Potenza Picena con la collettiva "Miscellanea" allestita presso la Sala Boccabianca. Per quest'altra iniziativa, patrocinata anche dalla Provincia di Macerata, dobbiamo ringraziare l'amministrazione comunale che ha messo a disposizione della nostra Associazione la loro splendida sala mostre e la preziosa collaborazione di Tony Casole!
Gli artisti che hanno aderito all'iniziativa sono: DANIELA CANIGOLA, ANDREA FEDERICI, JULIO ARGENTINO FERNANDEZ, IVANA FRANCIONI, ANDREA GAMBUGIATI, SUSANNA GRANDICELLI, NADIA NARDI, MARIA ANGELA SEBASTIANI.





Locandina Una rosa è una rosa

Locandina Miscellanea