Post date: 29-set-2014 20.39.22
Tutti insieme per fare sempre meglio, si, potremmo dire che, anche oggi, tutti insieme con Voi atleti,con Voi Sponsor , con Voi Amministrazione Comunale, con Voi Castello di Moncrivello e Festa dell'Uva, con Voi Spettatori e si con Voi tutte le persone che ci hanno aiutato Uisp,Ass. Carabinieri ..., è stato possibile fare diventare una bella giornata in una emozione che ricorderemo nel tempo. Le parole grazie dovrebbero essere ripetute almeno 290 volte per tutti i concorrenti che quest'anno pur sfidando competizioni ben più blasonate come ad esempio Torino e Bard, hanno scelto di venire da noi perché era bello.
Fra i tanti momenti emozionanti della gara , merita una particolare attenzione quanto è stato detto durante le premiazioni dal Presidente Regionale della Uisp Piemonte e Vice-Presidente Nazionale - Dott. Emiliano Nasini, perché proprio per le belle caratteristiche trovate sul percorso ha promesso nel futuro di adoperarsi per fare aumentare il numero delle persone iscritte.
Noi lusingati , accettiamo l'invito per il prossimo anno.
Dal punto di vista tecnico ed alcuni dati ovvero il vincitore tra gli uomini è stato Alberto Boldrini del G.p. Parco Alpi Apuane in 28’55″ seguito dal compagno di squadra Mauro Vierin (29’40″) e Paolo Boggio del Rivarolo 77. Poi a seguire troviamo Fabrizio Attardi, Vittorio Grieco, Diego Rossini, Giuseppe Santomauro, Mario Martina, Vincenzo Scalici, Massimo Pezzetti, Tommaso Camuso, Alan Tapparo, Alfredo Donato, Paolo Quaglia, Marco Bessone, Andrea Bussetto, Pietro Vieta, Marcello Canato, Federico Bollo e Mauro Galisse.
Tra le donne invece dominio assoluto di Maria Laura Fornelli (Atp Torino Maratona) in 33’19″, seguita da Chiara Schiavon (Marathon Verbania) in 33’15 e terza piazza per Anna Caporusso (Rivarolo 77) in 36’26″.A seguire Anna Greppi, Renata Zucchi, Marisa Fabbro, Maria Sibilla, Elisa Marco, Stefania Panizzolo e Alessia Minellon.
In allegato qui sotto l'elenco ufficiale rilasciato dal Comitato Uisp Ivrea e Canavese.
Infine un doveroso ringraziamento va alla giornalista de "La Stampa" e del Piemonte Sport - Valentina Roberto per quanto pubblicato qui nel link che invitiamo tutti a visitare http://www.piemontesport.it/?cat=71 ed al nostro carissimo amico fotografo Teo Furfaro per le foto del nostro album storico.
Se vi siete divertiti , noi vi aspettiamo sempre !!!