Home page

Agribusiness Paesaggio & Ambiente (AP&A)

English Version 

Rivista Internazionale Interdisciplinare

 

Periodicità Quadrimestrale fino al Volume XXVIII (2015), Periodicità Semestrale dal Volume XIX (2016)

 

Registrazione Tribunale di Udine n. 5 del 4 aprile 1995 

 

Online ISSN: 2038-3371

Print ISSN: 1594-784X  

La Rivista è l'organo ufficiale dell'IPSAPA /ISPALEM Associazione Interdisciplinare Studi e Partecipazione in Agribusiness Paesaggio e Ambiente 

La Rivista  interdisciplinare Agribusiness Paesaggio & Ambiente / AP&A  si propone di analizzare le problematiche inerenti all'Agribusiness, al Paesaggio e all'Ambiente visti non quali termini antitetici, ma di armonizzazione nell'ambito di una corretta pianificazione territoriale e paesistico-ambientale. Si intende con questa Rivista creare un terreno di confronto comune a studiosi provenienti da differenti esperienze scientifiche, culturali e professionali e sviluppare i rapporti col mondo produttivo. È quindi intendimento del Comitato scientifico pubblicare contributi provenienti per esempio da: economisti (generali, agrari, aziendali e gestionali), sociologi, architetti, urbanistici e pianificatori, manager, giuristi, biologi, tecnologi, chimici, merceologi, cultori di scienze ambientali, territoriali e del paesaggio etc.

 

 

 

 Comitato editoriale e di redazione

 

Claudio Bellia

Alessandro Chiumenti

Fabiana Forte

Sonia Prestamburgo

Piero Pedrocco

Franco Rosa

Mario Taverna

Segreteria

Livio Petriccione

Scrivi e mettiti in contatto con la Rivista AP&A indirizzando le e-mail a livio.petriccione@uniud.it indicando il destinatario della mail.

 Puoi anche scrivere una lettera alla nostra Sede (indirizzo clicca) Come raggiungerci indicando il nominativo del Direttore.

Direttore e Direttore Responsabile

Ting Fa Margherita Chang 

Co-direttore

Luca Iseppi

 

Nota Bene: La pubblicazione di uno scritto non implica necessariamente l’avallo delle tesi in esso sostenute da parte del Direttore della rivista, del Comitato Scientifico, del Comitato di Redazione e dell’Editore. Ogni autore è personalmente responsabile della forma e del contenuto di quanto pubblicato.